fbpx
NewsVideogiochi

Super Mario Sunshine: un nuovo sequel potrebbe essere in sviluppo

Un teaser diffuso su Twitter da Nintendo potrebbe confermare l'arrivo di un nuovo Super Mario Sunshine

Il profilo Twitter ufficiale di Nintendo of Europe ha diffuso una nuova immagine di Super Mario. Nulla di insolito, almeno apparentemente. L’immagine in questione, che trovate allegata di seguito, ci mostra il famoso idraulico in una location decisamente estiva. Grazie a quest’immagine, in rete, sono subito partite le speculazioni in merito ad un nuovo Super Mario Sunshine. 

Un nuovo Super Mario Sunshine in arrivo?

In questo periodo, a differenza di Sony e Microsoft, Nintendo è particolarmente silenziosa. La casa nipponica sta preparando le novità in arrivo nei prossimi mesi. In cantiere, infatti, potrebbero esserci diversi progetti dedicati alla Nintendo Switch, console ibrida che continua ad essere un successo.

L’immagine diffusa oggi da Nintendo ha riacceso i rumors in merito ad un nuovo Super Mario Sunshine in arrivo. Nell’immagine rilasciata su Twitter, infatti, Super Mario viene ritratto in uno scenario estivo e con lo stesso stile grafico del recente Super Mario Odyssey. 

Questi piccoli dettagli sono sufficienti per riportare in prima pagina i rumors sulla realizzazione di un nuovo Super Mario Sunshine in arrivo per Nintendo Switch. Da notare che il teaser diffuso su Twitter potrebbe essere anche un richiamo alla collection del 35° anniversario della serie. Tale collection dovrebbe contenere, oltre a Super Mario Sunshine, anche Super Mario 64 e Super Mario Galaxy.

Al momento, oltre alle speculazioni che circolano in rete, non ci sono informazioni ufficiali sul progetto. Di certo, Nintendo continuerà a portare nuovi titoli della serie Super Mario su Nintendo Switch. Sarà necessario, probabilmente, attendere qualche mese prima di scoprire i nuovi dettagli sui prossimi progetti in arrivo.

Offerta
Super Mario Odyssey - Nintendo Switch
  • Esplora un enorme regno in 3D pieno di segreti e sorprese, con nuovi costumi per Mario e moltissimi modi per interagire...
  • Le nuove avventure vedranno Mario solcare i cieli a bordo di un vascello volante e, per la prima volta, lanciare il...
  • Giocatori: fino a 2 giocatori

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button