fbpx
Fargo-quarta-stagione-Tech-Princess

La quarta stagione di Fargo verrà pubblicata prima del termine delle riprese
Ecco la data d'uscita ufficiale


La premiere della quarta stagione dell’acclamato dramma poliziesco Fargo, è stata una delle prime a subire un ritardo a causa della pandemia da COVID-19. La stagione era ancora in fase di riprese prima della sua premiere di aprile ma a marzo è stata rimandata. Ora però sembra che il pubblico abbia una data ufficiale.

Fargo quarta stagione: svelata la data d’uscita

Secondo The Hollywood Reporter, la nuova stagione di Fargo debutterà su FX il 27 settembre con i primi due episodi. In seguito andrà in onda settimanalmente. La stagione è composta da 11 episodi, invece dei soliti 10. Il team doveva terminare di girare altri due episodi quando la produzione è stata chiusa.

Questi due episodi mancanti, più uno extra, saranno girati a Chicago mentre i primi episodi della stagione verranno pubblicati.

Chris Rock è uno dei principali protagonisti della serie e veste i panni di un signore del crimine che vive nel Kansas durante gli anni ’50. Nel cast vediamo anche Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley e il musicista Andrew Bird.

Anche la nuova stagione è stata prodotta da Noah Hawley, che ha realizzato questo sensazionale spin-off ispirato all’omonimo film classico realizzato dai fratelli Coen.

Nel corso delle ultime settimane varie serie tv di alto livello hanno annunciato che stanno tornando sul set e riavviando le produzioni con le dovute precauzioni. Una di questa è la serie fantasy di Netflix, The Witcher, che riprenderà a breve le riprese nel Regno Unito. Il regista Stephen Surjik ha rivelato pubblicamente su Twitter che il 5 agosto è stato il suo primo giorno di ritorno sul set.

Anche la serie prequel di Amazon, Il Signore degli Anelli, sta per ricominciare le riprese in Nuova Zelanda.

Fargo
  • Macy,Buscemi (Actor)

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.