fbpx
NewsVideogiochi

Super Monkey Ball Banana Mania: nuovo trailer “Meet the Gang”

Il gioco arriva ad ottobre

SEGA ha pubblicato in queste ore il nuovo trailer Meet the Gang di Super Monkey Ball Banana Mania. Il trailer in questione introduce il cast dei personaggi principali che caratterizzeranno il nuovo titolo in arrivo il prossimo autunno. La gang è composta da un gruppo di sei scimmie (AiAi, MeeMee, Baby, GonGon, YanYan e Doctor) con talenti unici a disposizione.

Super Monkey Ball Banana Mania si mostra in unnuovo trailer

Tutti e sei i personaggi introdotti dal nuovo trailer di Super Monkey Ball Banana Mania saranno completamente giocabili. Il titolo, remake moderno HD dei tre giochi originali di Super Monkey Ball, promette tanto divertimento per i giocatori. Ecco il nuovo trailer che ci anticipa il cast del gioco:

Data di uscita e piattaforme di disponibilità

Il nuovo gioco di SEGA sarà disponibile a partire dal prossimo 5 di ottobre 2021. Il gioco sarà multi piattaforma ed arriverà su PC Steam e su tutte le principali console. Il titolo sarà disponibile, infatti, su Nintendo Switch, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Series S e One. Da notare che il gioco supporterà Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio. Gli utenti che acquisteranno la versione digitale per Playstation 4 del gioco dal Playstation Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato potranno effettuare l’aggiornamento alla versione PS5 senza costi.

Super Monkey Ball Banana Mania - Day-One - PlayStation 4
  • L’esperienza definitiva Super Monkey ball: 300 livelli da Super, Monkey ball, Super Monkey ball 2 e Super Monkey ball...
  • 12 divertenti minigiochi tra cui Monkey Racing, Monkey Soccer, Monkey Bowling, Monkey Baseball e molto altro!
  • Sfida i tuoi amici mentre competi per la migliore Banana nelle classifiche online!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button