fbpx
NewsVideogiochi

A San Valentino arriva Super Seducer 3: GOTY Edition

In arrivo il terzo titolo del franchise

Il famoso autore di best-seller e dating coach Richard La Ruina ha annunciato oggi la terza e ultima puntata della serie di videogiochi Super Seducer, Super Seducer 3: GOTY Edition. Come le passate edizioni, Super Seducer 3 vanta lo stesso gameplay Full-Motion Video di alta qualità e le stesse scene comiche degli alti e bassi degli incontri e della seduzione. Super Seducer 3: GOTY Edition è in arrivo per Windows PC e Mac su Steam il 13 febbraio 2021, e presenta situazioni e consigli realistici a grande richiesta. Non mancano nemmeno le numerose apparizioni di ospiti speciali e contributi da parte dei migliori guru dell’amore del mondo.

Super Seducer 3: GOTY Edition, tutti i dettagli

“Ho deciso di scegliere il sottotitolo ‘GOTY Edition’ per il terzo e ultimo Super Seducer”, ha detto Richard La Ruina. “Negli ultimi 15 anni, ho usato molte delle tecniche basate sulla Legge di Attrazione per realizzare cose come costruire un business di successo, guidare le decisioni di investimento come l’acquisto di Bitcoin, e anche trovare mia moglie. Ora, sto usando il termine GOTY per Super Seducer 3 usandolo come sottotitolo del gioco, anche prima della sua uscita”.

La Ruina ha anche annunciato che entrambi i prequel, Super Seducer e Super Seducer 2: Advanced Seduction Tactics, saranno lanciati su Nintendo Switch in esclusiva per console. Richard ha detto: “Sono molto felice che i possessori di Switch siano presto in grado di migliorare le loro abilità di seduzione a casa e in viaggio”. Entrambi i prequel di Super Seducer dovrebbero essere lanciati su Nintendo Switch nel febbraio 2021, in concomitanza con l’uscita dell’ultima puntata della serie.

A proposito della serie

C’è solo un modo per imparare: fallire miseramente, e di solito più di una volta. La serie Super Seducer permette a uomini e donne di imparare dai professionisti come riuscire a sedurli e a rendersi assolutamente ridicoli. Due conoscenze preziose a cui fare riferimento nel mondo confuso e spesso intimidatorio degli appuntamenti e delle relazioni.

Come i suoi predecessori, Super Seducer 3 spinge i giocatori nella mischia, costringendoli a fare “giusto” o “sbagliato” da parte del loro potenziale amante. Questo avviene tramite l’uso di opzioni di dialogo e di azione, sia seducenti, sia terribilmente imbarazzanti. Con la capacità di sperimentare tattiche di seduzione sempre diverse, i giocatori impareranno a suggellare l’accordo o a padroneggiare l’arte di accettare il rifiuto doloroso.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button