fbpx

Pronti a ripartire con le competizioni eSport legate a Super Smash Bros. Ultimate? Il noto e apprezzatissimo titolo Nintendo si prepara a una nuova stagione che sarà sicuramente emozionante. A dare il via alle danze, dopo il grande successo della scorsa stagione sarà il Community Clash, competizione che prenderà il via fra poche settimane in una veste aggiornata, completamente nuova.

Un Community Clash V2 in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate!

Tra le novità principali di questa nuova edizione del Community Clash si trova sicuramente il supporto diretto di Nintendo. L’azienda, sempre pronta a dare sostegno ai gruppi di appassionati, sarà al fianco di questa competizione così affascinante. Inoltre, ci saranno molte più tappe di qualificazione, con sei appuntamenti fisici e due online, per offrire a tutti la possibilità di competere.

super smash bros. ultimate giochi uscita dicembre 2018La ricerca per il miglior giocatore italiano prenderà il via il prossimo 23 febbraio al GamePeople di Quartu Sant’Elena. Successivamente ci si sposterà a Catania al Clan Gaming il 15 marzo, per poi volare pochi giorni dopo, il 29 marzo a Roma al RedStar Gaming. Passo successivo il 16 maggio al Cinema Vittoria di Modena, seguito dal Dren esport Bar di Napoli il 31 maggio e infine il 6 giugno al VGP Home di Milano.

Ognuna di queste tappe proporrà un giocatore vincitore, a cui si aggiungeranno altri due qualificati dalle sopracitate tappe online. Tutti loro potranno sfidarsi a Milano, per aggiudicarsi il titolo di miglior combattente italiano su questo appassionante videogioco.

Per maggiori informazioni sul Community Clash V2 e per iscriversi alla competizione quando arriverà il momento, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Offerta
Super Smash Bros Ultimate - Nintendo Switch
  • Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash Bros arriva su Nintendo Switch
  • L'esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a combattimenti più veloci, nuovi attacchi, nuovi...
  • Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.