fbpx
NewsTech

SureFire lancia tre nuovi mouse progettati per migliorare l’esperienza di gaming

SureFire, il marchio specializzato nel gaming di Verbatim Europe, ha lanciato tre nuovi mouse, ampliando così ulteriormente la sua gamma di periferiche per gli appassionati di giochi per PC. I tre mouse denominati Hawk ClawCondor Claw e Eagle Claw possiedono tutti un’illuminazione RGB completa, diversi pulsanti programmabili, DPI regolabili e un software avanzato per consentire agli utenti di configurare le impostazioni in base al gioco e all’ambiente in cui operano.

Surefire: arrivano i mouse per un’esperienza da gaming al top

Hawk Claw

Il SureFire Hawk Claw a sette pulsanti è un mouse con impugnatura nella mano destra con linee eleganti accentuate da un’illuminazione RGB multicolore. Questa è completamente regolabile con molteplici effetti, consentendo agli utenti di selezionare le modalità preferite e salvarle come preimpostate nel software incluso.

Con DPI regolabili fino a 6400, SureFire Hawk Claw può essere settato per una rapida esplorazione di vaste aree o rallentato per avere la massima precisione. E con una frequenza di polling regolabile fino a 1000 Hz, Hawk Claw può essere impostato sulla frequenza che meglio si adatta al gioco e al computer per garantire prestazioni perfette.

Condor Claw

L’illuminazione RGB multicolore che circonda la sua base conferisce un’aria di raffinatezza a SureFire Condor Claw, mouse a otto pulsanti. L’illuminazione è completamente regolabile e può essere salvata nelle impostazioni del software incluso. I DPI possono essere regolati da 800 a 6400 e anche la frequenza di polling può essere regolata fino a 1000Hz, per adattarsi al meglio alla situazione. Come gli altri mouse della gamma SureFire, il Condor Claw ha un cavo intrecciato da 1,5 m resistente e affidabile con un connettore USB-A che garantisce una connettività affidabile.

Leggi anche: Arrivano Harrier 360 e Skirmish, le cuffie SureFire per veri gamers

Eagle Claw

l più grande della gamma, SureFire Eagle Claw è anch’esso un mouse con impugnatura nella mano destra e possiede nove pulsanti programmabili per la massima personalizzazione. I DPI di SureFire Eagle Claw possono essere impostati da 600 a 3200 e regolati al volo con il pulsante DPI loop dedicato. Il software avanzato consente agli utenti di programmare i pulsanti e le macro, salvare le impostazioni e gli effetti di luce e configurare tutto per un gioco ottimale.

Hawk Claw (prezzo di listino 26,90?), Condor Claw (prezzo di listino 28,90?) e Eagle Claw (prezzo di listino 29,90?) sono ora disponibili presso rivenditori specializzati autorizzati in tutta Europa.

I tre mouse fanno parte della nuova gamma di prodotti di gioco SureFire che include anche SSD e dischi rigidi esterni, cuffie, tappetini per il mouse, altoparlanti, tastiere e altri accessori dedicati al gaming.

La Gaming Room si illumina con tre nuovi mouse SureFire

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button