fbpx
NewsTech

Surface Laptop 4 disponibile in Italia, ecco l’offerta di lancio

Il nuovo Surface Laptop 4 è disponibile in due varianti

Il nuovo Surface Laptop 4 arriva ufficialmente in Italia, sia in versione consumer che in una variante destinata all’utenza business. La nuova gamma è composta da un modello da 13.5 pollici con colorazione platino e rivestimento in Alcantara oppure in nero satinato, e da un modello da 15 pollici, in finitura metallica nera o platino. Entrambe le varianti hanno un display touchscreen da 3:2 PixelSense. In occasione del lancio, la gamma Laptop 4 è protagonista di una promozione di sicuro interesse.

Arriva in Italia il nuovo Surface Laptop 4

La nuova gamma Laptop 4 parte da 1149 euro (modello da 13.5 pollici) e da 1499 euro (modello da 15 pollici). Per la clientela business, invece, i prezzi di partenza sono, rispettivamente, 1249 euro e 1599 euro. A disposizione degli utenti ci sono processori Intel Core di undicesima generazione oppure AMD Ryzen in versione Microsoft Surface Edition. Per entrambe le versioni del Laptop c’è la possibilità di abbinare fino a 16 GB di memoria RAM e fino a 512 GB di storage SSD.

Le promozioni per il lancio

Gli utenti interessati all’acquisto del nuovo Surface Laptop 4 potranno sfruttare una serie di promozioni per il lancio. Da segnalare, tramite il Microsoft Store, uno sconto del 10% per studenti, insegnati e genitori. Fino al prossimo 18 maggio, inoltre, è possibile ricevere fino a 750 euro restituendo un dispositivo idoneo. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata alla pagina dell’iniziativa.

I nuovi Laptop 4 sono acquistabili anche su Amazon, cliccando sul box qui di sotto.

Microsoft Surface Laptop 4 - 13.5" AMD Ryzen r5 8GB 256GB...
  • Abilitato per Windows 10 Home
  • Schermo touchscreen PixelSense da 13,5"
  • Tastiera con corsa dei tasti ottimizzata e trackpad ampio e preciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button