fbpx
NewsVideogiochi

Surviving Mars gratis su Epic Games Store

Dall'11 al 18 Marzo Surviving Mars è il gioco gratuito di Epic Games Store

Come di consueto, eccoci qui per annunciare il gioco gratuito della settimana. Questa volta l’Epic Games Store ci offre la possibilità di riscattare Surviving Mars gratis e di tenerlo per sempre nella nostra libreria. A partire da ieri, e fino al prossimo 18 Marzo, la piattaforma vi regala un nuovo titolo da scaricare a costo zero. E ci lascia anche qualche anticipazione sui progetti futuri. Dal 18 al 25 Marzo l’Epic Games Store metterà a vostra completa disposizione The Fall, un titolo uscito nell’ormai lontano 2014 a firma dello sviluppatore indipendente Over The Moon. Ma vediamo cosa ci aspetta durante questa settimana, e comincia ad organizzare i programmi per affrontare al meglio l’ennesima zona rossa.

Surviving Mars gratis: come riscattarlo sull’Epic Games Store

Surviving Mars è un city builder di fantascienza mirato alla colonizzazione di Marte e alla sopravvivenza. Scegli un’agenzia spaziale per ottenere risorse e finanziamenti prima di determinare la posizione per la tua colonia. Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva cibo, estrai minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro. Ma soprattutto mantieni in vita i tuoi coloni. Non è un compito facile da svolgere su uno nuovo pianeta“.

Così l’Epic Games Store descrive Surviving Mars, il gioco che vi porterà a vivere la difficile e sorprendente colonizzazione del Pianeta Rosso. All’inizio avrete davvero poche risorse a disposizione, ma lentamente vi ritroverete di fronte alla possibilità di gestire una vera e propria metropoli. In ogni caso, il vostro obiettivo è soltanto uno: sopravvivere. Non sarà facile, ci vorrà grande tenacia, ma voi potrete riuscirci. E se avete voglia di affrontare questa missione, vi basterà collegarvi al sito di Epic Games Store, accedere al vostro account e scaricare il gioco. Una volta conclusa l’operazione, Surviving Mars sarà vostro per sempre.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button