fbpx
MotoriNews

Suzuki 4×4: grande successo per la nona edizione del raduno

L'evento ha visto la partecipazione di 77 veicoli Suzuki, tutti con trazione 4x4

Il 9° Raduno Suzuki 4×4 è stato un grande successo. L’evento annuale che unisce gli amanti della trazione integrale Suzuki si è svolto lo scorso 26 settembre sull’Appennino Parmense negli splendidi territori che attorniano la Via Francigena. Al raduno hanno preso parte 77 mezzi Suzuki, tutti dotati della trazione 4×4 AllGrip.

Il nuovo Raduno Suzuki 4×4 è un successo

Lo scorso 26 settembre si è svolta la nona edizione del raduno annuale Suzuki 4×4 che unisce gli appassionati della trazione integrale della casa nipponica e dell’avventura all’aria aperta. L’evento ha registrato la partecipazione di 77 vetture Suzuki con tanto divertimento e numerosi partecipanti. Al Raduno Suzuki 4×4 sono stati presenti anche Carolina Kostner,  a bordo del nuovo Suv ACROSS Plug-in, e alcuni atleti Azzurri della FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio

Carolina Kostner, Brand Ambassador della casa nipponica, ha dichiarato: “Oggi è stata una giornata davvero entusiasmante. È stato bello incontrare tanti appassionati del mondo del fuoristrada e vivere una nuova esperienza come persona già abituata a muoversi su fondi scivolosi… Mi rimarrà il ricordo di una giornata divertente e stimolante, grazie a Suzuki e alle performance della Across che guidavo”

Appuntamento al 2021

L’edizione 2020 si chiude con un gran successo per l’evento. Il Raduno Suzuki 4×4 tornerà, in ogni caso, anche il prossimo anno. Tutti gli appassionati del mondo Suzuki e della trazione 4×4 potranno partecipare con i propri veicoli a trazione integrale all’evento. Maggiori dettagli sull’edizione 2021, la decima in assoluto, verranno diffusi nel corso delle prossime settimane. L’evento tornerà anche il prossimo anno permettendo a tutti i fan Suzuki partecipare ad un raduno davvero esclusivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button