fbpx
Samsung Wind-Free

Samsung Wind-Free è il perfetto alleato per affrontare la mezza stagione
Ecco il nuovo climatizzatore intelligente di Samsung


Samsung presenta il nuovo climatizzatore intelligente Samsung Wind-Free. Si tratta dell’alleato perfetto per creare il giusto clima in casa, impostando una temperatura ottimale, senza getti d’aria diretti, e migliorando la qualità dell’aria all’interno delle mura domestiche. Il nuovo Samsung Wind-Free punta ad essere un supporto ideale per destreggiarsi tra il tepore dell’estate che si avvia alla conclusione e l’arrivo dell’aria fresca dell’autunno.

Ecco il nuovo Samsung Wind-Free: temperatura ideale, efficienza e qualità dell’aria durante la mezza stagione

Il nuovo Samsung Wind-Free punta ad essere l’alleato ideale per affrontare la mezza stagione. Il dispositivo può contare sull’esclusiva tecnologia Wind-Free. Tale tecnologia disperde l’aria fresca in modo delicato ed uniforme. Per raggiungere quest’obiettivo, il climatizzatore sfrutta 21 mila microfori ed è in grado di mantenere una temperatura ottimale e costante.

Tante funzioni smart 

Sfruttando l’innovativa funzione AI Auto Comfort, inoltre, sarà possibile ottimizzare in modo automatico le varie modalità di climatizzazione. In questo modo, impostare la temperatura preferita in casa sarà davvero molto semplice. Il dispositivo, inoltre, include avanzato filtro Tri-Care in grado di neutralizzare fino al 99% di virus e batteri più comuni oltre al 98% degli allergeni.

Grazie alla funzione Auto Clean, inoltre, questa soluzione evita l’accumulo di batteri e odori, migliorando al massimo la qualità dell’aria. A completare le caratteristiche di Samsung Wind-Free c’è poi l’Intelligenza Artificiale di AI Auto Comfort. Grazie al sensore integrato di rilevamento del movimento, il flusso d’aria viene direzionato e modificato in base alle situazioni. Il climatizzatore può contare su di un’elevata efficienza di funzionamento. A garantire tale efficienza c’è l’etichetta energetica A++++.

Samsung Clima AR09RXWXCWKNEU+AR09RXWXCWKXEU WindFree Comfort...
  • Climatizzatore con 21000 microfori, per trasformare i fastidiosi getti d'aria diretti in una piacevole brezza avvolgente
  • Design triangolare: ventola grande, griglia di ripresa ampia e una superficie di mandata estesa; l'ambiente viene...
  • Inverter 8-poli: fresco subito, con meno consumi e nessun rumore, silenziosità 19 dB (A)

Davide Raia