fbpx
NewsTech

Lenovo sfida il Redmi Note 9 con il rilancio della serie Lemon

In un botta e risposta con Xiaomi, Lenovo annuncia i nuovi modelli di smartphone della serie Lemon

Lenovo ha lanciato il suo guanto di sfida a Xiaomi, che lancerà sul mercato cinese il nuovi Redmi Note 9 il prossimo 26 Novembre.  Poche ore dopo che sono comparsi su Weibo gli inviti per il nuovo lancio di Redmi, Lenovo ha condiviso sulla stessa piattaforma un’immagine che anticipa i suoi nuovi modelli di smartphone.A quanto pare, la compagnia sta riportando sul mercato la serie Lemon, anche se l’azienda non ha fornito ancora alcun dettaglio al riguardo.

La sola cosa visibile nel teaser è la sagoma dei tre telefoni, a cui è associata la scritta “6 in arrivo”. Alla presentazione del nuovo Lemon, Lenovo ha anche aggiunto lo slogan “Tre spade insieme”, o almeno così ci dice Google Translate. E non solo, se siete attenti alla grafica, noterete che l’immagine è stata progettata esattamente al contrario di quella dell’invito di Redmi.

Lenovo Lemon

Lenovo Lemon, la serie di smartphone torna sul mercato

Per il momento, Lenovo non ha ancora fornito nessun dettaglio sui nuovi smartphone che lancerà sul mercato. Ma una cosa sembra essere certa: si tratterà di prodotti che si contenderanno il mercato con il nuovo Redmi Note 9. Come anticipato, sembra che i nuovi telefoni possano essere ricondotti alla serie Lemon. Inoltre, l’idea della compagnia potrebbe essere quella di lanciare sul mercato prodotti dai prezzi convenienti, così da attirare a pieno le masse.

Stando ad alcuni report recenti, sembrerebbe anche che Lenovo possa lavorare ad un rebranding del Moto G9 Power per inserirlo nella sua nuova serie di smartphone. A quanto pare, la nuova variante dello smartphone potrebbe essere dotato di un display da 6.78 pollici e includere una batteria da 5.640 mAh: caratteristiche che lo rendono diverso rispetto al modello precedente. Ma quello che più ci interessa è il modo con cui la compagnia ha deciso di sfidare Xiaomi, annunciando con estremo anticipo una serie di cui ancora non sappiamo nulla. La domanda che viene da farci è: quando lo sapremo?

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone con 6.67" DotDisplay, 6...
  • Schermo: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 720G 2.3GHz
  • Fotocamera: Quad, 64MP + 8MP + 2MP + 2MP

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button