fbpx
MotoriNews

Suzuki GSX-R1000R: ecco la Legend Edition di Kenny Roberts Jr

Questa serie speciale è disponibile in preordine

Suzuki ha realizzato delle livree racing speciali per la Suzuki GSX-R1000R Legend Edition. Questi progetti celebrano i successi iridati di Suzuki nella classe regina del Motomondiale. Oggi è il momento per scoprire la versione speciale realizzata per celebrare la vittoria di Kenny Roberts Jr in Classe 500 nella stagione 2020 del Motomondiale.

La Suzuki GSX-R1000R Legend Edition di Kenny Roberts Jr

La versione speciale della Suzuki GSX-R1000R Legend Edition dedicata alla vittoria di Kenny Roberts Jr in Classe 500 nel 2000 riprende i colori della livrea originale. Questa versione presenta, infatti, le tonalità blu e gialle caratteristiche della moto che conquistò il titolo piloti nella classe regina del Motomondiale. Un’immagine della moto originale viene allegata qui di sotto mentre in testa alla news trovate la livrea della serie speciale GSX-R1000R Legend Edition.

GSX-R1000R Legend Edition (1)

Come prenotare la GSX-R1000R Legend Edition 

Suzuki ha realizzato sette versioni della serie speciale Suzuki GSX-R1000R Legend Edition. Ogni versione, come anticipato in precedenza, è dedicata ad uno dei titoli iridati vinti da Suzuki nella classe regina del Motomondiale. Si tratta di serie speciali a tiratura limitata che arrivano sul mercato italiano con un prezzo di 22.500 euro.

Di serie, inoltre, questi modelli possono contare sul silenziatore Akrapovic e sulla cover monoposto in tinta. Gli appassionati hanno la possibilità di prenotare la GSX-R1000R Legend Edition preferita in modo davvero semplice, tramite una procedura online.

Basta collegarsi al web store di Suzuki e scegliere il modello di Legend Edition preferito. Successivamente bisognerà versare un acconto di 500 euro (tramite carta di pagamento o PayPal) e scegliere il concessionario di appoggio con cui concludere la prenotazione della moto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button