fbpx
Andrea Berton BMW

BMW Milano e lo chef Andrea Berton insieme per le consegne a domicilio
Il ristorante dello chef potrà contare sullo scooter BMW C400GT


Lo chef stellato Andrea Berton, in questo momento storico molto particolare per la ristorazione per via del distanziamento sociale, ha deciso di fornire ai suoi clienti un servizio di consegna a domicilio. A supportare lo chef in questo nuovo progetto arriva BMW Milano che ha fornito al cuoco stellato uno scooter BMW C400GT, un mezzo ideale per affrontare il traffico milanese.

Andrea Berton e BMW Milano insieme per le consegne a domicilio

Lo chef stellato Andrea Berton e BMW Milano uniscono le forze per realizzare il servizio di consegna a domicilio delle esclusive Box lunch e dinner. BMW Milano, infatti, ha consegnato allo chef  uno scooter BMW C400GT, un modello premium in grado di affrontare al meglio il traffico cittadino.

Lo scooter della casa bavarese riesce a muoversi velocemente, sia in città che in periferia, in piena sicurezza. Il Andrea Berton può contare su di un motore monocilindrico e sui i fari a LED e il sistema Connectivity. Questa dotazione garantisce la massima visibilità e le minime distrazioni.

Da notare, inoltre, che grazie all’equipaggiamento Connectivity è possibile collegare lo smartphone via bluetooth con il veicolo e il casco andando così a gestire le telefonate, le funzioni di navigazione e la riproduzione delle playlist in massima sicurezza. La dotazione dello scooter è, quindi, ideale per affrontare il traffico milanese e garantire un rapido ed efficiente servizio di delivery.

Le Box lunch e dinner, ordinabili anche online dai clienti dello chef, verranno consegnate direttamente a casa. Le consegne saranno particolarmente veloci grazie anche al contributo di BMW Milano e del nuovo scooter BMW C400GT, un modello che continua ad essere un vero e proprio riferimento della mobilità urbana.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link