fbpx
CulturaNews

Blizzard annuncia le date del BlizzConline

Quest'anno l'evento si terrà online

Blizzard ha annunciato la data d’inizio del BlizzConline, la versione online del consueto BlizzCon. L’evento si terrà gratuitamente il 19 e il 20 febbraio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La data d’inizio del BlizzConline

La BlizzConline è un evento digitale della community e di tutto ciò che è Blizzard. Quest’anno la società vuole offrire ai giocatori di ogni parte del mondo la possibilità di connettersi a un mondo online quando le circostanze ci impediscono di incontrarci in quello reale.

Per due giorni e su sei canali diversi, gli sviluppatori di Blizzard condivideranno con gli utenti le ultime notizie sui giochi mentre cosplayer, artisti e altri ospiti potranno mettere in mostra le loro abilità in diversi eventi come il Community Showcase. Oltretutto a febbraio si festeggia il trentesimo anniversario di Blizzard e i giocatori di tutto il mondo potranno festeggiare insieme al team. Ci saranno delle sorprese speciali.

Il primo giorno avrà inizio alle 23:00 CET di venerdì 19 febbraio, con una cerimonia di apertura che offrirà un primo sguardo ad alcuni titoli in via di sviluppo e altri contenuti. Il secondo giorno, invece, avrà inizio alle 21:00 CET di sabato 20 febbraio fino al grande finale, che si terrà nel tardo pomeriggio.

Nel corso di questa seconda giornata il team risponderà ad alcune domande durante una sessione di Q&A e punterà i riflettori sui giocatori della community globale. I giocatori che non possono assistere agli eventi in diretta, possono rivederli negli archivi dei video della BlizzConline – ovviamente gratis.

Si festeggia in grande

Oltre ai festeggiamenti per l’anniversario, Blizzard ha deciso di mettere in vendita numerosi contenuti di gioco commemorativi a partire da oggi. Gli utenti possono scegliere una delle tre Celebration Collection nel negozio di Blizzard. Ve le riportiamo di seguito.

  • Pacchetto Essentials (19,99 euro): avrete a disposizione la mascotte Draghetto Fatuo Toccato dalla Luna (World of Warcraft), Tracer e la sua cavalcatura OSV-03 (Heroes of the Storm), un’icona e uno spray (Overwatch), un set di ritratti (StarCraft) e una mascotte e un ritratto (Diablo). Oltretutto potete ottenere 10 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa (Hearthstone), 5 forzieri (Overwatch) e un codice per ricevere il 15% di sconto per un ordine nel Blizzard Gear Store.
  • Pacchetto Heroic (39,99 euro): avrete a disposizione la possente cavalcatura Tempesta di Neve per la vostra collezione di WoW. Otterrete anche una carta Leggendaria casuale di Follia alla Fiera di Lunacupa (Hearthstone) e delle ali cosmetiche (Diablo III).
  • Pacchetto Epic (59,99 euro): otterrete tutto il contenuto del Pacchetto Heroic più 5 buste Dorate di Follia alla FIera di Luna Cupa, 3 Forzieri Dorati per Overwatch, 30 giorni di tempo di gioco per WoW e un set di trasmogrificazione per Diablo III.

Potete seguire l’evento sul sito ufficiale di Blizzard.

L'arte di HearthStone.
  • Brooks, Robert (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button