fbpx
Suzuki JIMNY

Suzuki JIMNY: presentata in Europa la versione autocarro
Ecco le novità di questa versione


Suzuki presenta per il mercato europeo la nuova versione a due posti del suo fuoristrada compatto, l’apprezzato Suzuki JIMNY categoria N1. Con questa nuova evoluzione, il fuoristrada diventa a tutti gli effetti un autocarro andando a soddisfare ancora di più le esigenze dei professionisti, grazie anche ad un vano bagagli con pianale piatto e rete divisoria di sicurezza per il carico.

Ecco il nuovo Suzuki JIMNY in versione autocarro

Il nuovo Suzuki JIMNY categoria N1 può contare sulle stesse prestazioni off-road e senza compromessi della versione passenger car, ovvero categoria M1 dal punto di vista normativo. Le ottime prestazioni del fuoristrada sono garantite da elementi di alta fattura come il telaio a traliccio, il motore longitudinale, le sospensioni a ponte rigido e la trazione 4×4 ALLGRIP PRO.

In versione autocarro è più comodo e sicuro

Da notare che il nuovo Suzuki JIMNY in versione autocarro N1 può contare su di un’ampia capacità di carico, pari a 863 litri. Rispetto al modello passeggeri, si registra un incremento di 33 litri. Il fondo perfettamente piano offre maggiore praticità mentre la griglia metallica posteriore garantisce la massima sicurezza.

Il nuovo Suzuki JIMNY autocarro è dotato di elementi di sicurezza aggiuntiva come  l’attentofrena (Dual Sensor Brake Support) che utilizza il freno automatico per evitare una collisione, partifacile (Hill Hold Control) e scendisicuro (Hill Descent Control) per la guida su strade in pendenza. C’è anche il sistema eCall per le emergenze. Maggiori dettagli su prezzo e disponibilità della nuova versione autocarro del JIMNY per il mercato europeo arriveranno nelle prossime settimane.

LFOTPP Bracciolo Vano Portaoggetti per Jimny Sierra JB64...
  • Per il Suzuki Jimny Sierra JB64 JB74 2018 2019 2020
  • Fornitura: Auto Center Console Centrale Glove Storage Box con tappetino di gomma antiscivolo
  • Conservazione perfetta: Si mette con facilità nel bracciolo a incastro e diventa un ottimo scomparto per monete, e...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link