Il prossimo 5 febbraio Suzuki presenterà un nuovo modello in anteprima mondiale. La casa nipponica, nella giornata di oggi, ha confermato l’evento in programma la prossima settimana aggiungendo anche un video teaser. Il video ci conferma che il nuovo modello sarà una moto e, considerando l’ambientazione delle riprese, potrà contare su di un marcato carattere sportivo.
Appuntamento al 5 febbraio
Venerdì 5 febbraio, quando in Italia saranno le 8.00, verrà svelato un nuovo modello di Suzuki. Il progetto segnerà l’inaugurazione di quello che sarà il salone virtuale della casa di Hamamatsu. Si tratta, quindi, di un evento molto importante che darà il via ad un programma con tante novità firmate Suzuki pronte a debuttare sul mercato internazionale nel corso del prossimo futuro.
Il nuovo progetto anticipato dal teaser dovrebbe essere quello della nuova SX-R Hayabusa. Si tratta di un progetto già da tempo al centro di indiscrezioni di vario tipo e che oggi potrebbe essere, finalmente, prossimo al debutto. Maggiori dettagli sulla questione arriveranno, in ogni caso, la prossima settimana. Nel frattempo, per il momento, non sono ancora emersi dettagli sulle possibili specifiche della nuova moto di Suzuki.
Il video teaser della novità di Suzuki
Di seguito è possibile dare un’occhiata al nuovo teaser con cui Suzuki ha anticipato il nuovo modello che verrà svelato la prossima settimana. Il video è una piccola preview di quanto vedremo nel corso dell’evento in programma il prossimo 5 febbraio.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!