fbpx
MotoriNews

Tre tagliandi in omaggio per chi sceglie le offerte Suzuki Solutions

La promozione scade a fine giugno

Suzuki propone una nuova promozione per i nuovi clienti che sottoscrivono un finanziamento Suzuki Solutions entro la fine del mese di giugno. Per la clientela, infatti, è disponibile un pacchetto di manutenzione ordinaria in omaggio. Tale pacchetto include i primi tre tagliandi da effettuare presso la rete delle Concessionarie Ufficiali Suzuki.

Tre tagliandi gratis per chi sceglie Suzuki

C’è tempo fino alla fine di giugno per sfruttare la nuova promozione che Suzuki rivolge ai suoi nuovi clienti. Chi sceglierà una delle proposte di Suzuki Solutions, ideate dalla casa nipponica in collaborazione con Agos, riceverà in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria.

Per la clientela ci sarà, quindi, la possibilità di effettuare i primi tre tagliandi gratis presso la rete delle Concessionarie Ufficiali Suzuki. I primi passaggi periodici in officina, per le attività di manutenzione, quindi, non comporteranno alcun costo per il cliente che sceglierà una delle proposte della casa nipponica.

I vantaggi di Suzuki Solutions

Suzuki Solutions è una gamma di prodotti finanziari realizzata in collaborazione con Agos. Il piano standard può svilupparsi in 24, 30 o 36 mesi. Tale piano permette al cliente di scegliere, al termine del primo periodo di rimborso rateale, se cambiare l’auto con un nuovo modello o restituirla oppure tenerla, scegliendo tra il pagamento della rata finale e un nuovo finanziamento.

Da notare che il finanziamento triennale può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Nel primo caso si potrà contare su di un pacchetto con tre anni di assicurazione sul furto e sull’incendio totale o parziale, oltre a una serie di ulteriori coperture assicurative opzionali. Nel secondo, invece, si registrerà l’estensione di garanzia fino a cinque anni.

Felpa Casual con Cappuccio Unisex A Maniche Lunghe Primavera...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button