fbpx
MotoriNews

Tre tagliandi in omaggio per chi sceglie le offerte Suzuki Solutions

La promozione scade a fine giugno

Suzuki propone una nuova promozione per i nuovi clienti che sottoscrivono un finanziamento Suzuki Solutions entro la fine del mese di giugno. Per la clientela, infatti, è disponibile un pacchetto di manutenzione ordinaria in omaggio. Tale pacchetto include i primi tre tagliandi da effettuare presso la rete delle Concessionarie Ufficiali Suzuki.

Tre tagliandi gratis per chi sceglie Suzuki

C’è tempo fino alla fine di giugno per sfruttare la nuova promozione che Suzuki rivolge ai suoi nuovi clienti. Chi sceglierà una delle proposte di Suzuki Solutions, ideate dalla casa nipponica in collaborazione con Agos, riceverà in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria.

Per la clientela ci sarà, quindi, la possibilità di effettuare i primi tre tagliandi gratis presso la rete delle Concessionarie Ufficiali Suzuki. I primi passaggi periodici in officina, per le attività di manutenzione, quindi, non comporteranno alcun costo per il cliente che sceglierà una delle proposte della casa nipponica.

I vantaggi di Suzuki Solutions

Suzuki Solutions è una gamma di prodotti finanziari realizzata in collaborazione con Agos. Il piano standard può svilupparsi in 24, 30 o 36 mesi. Tale piano permette al cliente di scegliere, al termine del primo periodo di rimborso rateale, se cambiare l’auto con un nuovo modello o restituirla oppure tenerla, scegliendo tra il pagamento della rata finale e un nuovo finanziamento.

Da notare che il finanziamento triennale può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Nel primo caso si potrà contare su di un pacchetto con tre anni di assicurazione sul furto e sull’incendio totale o parziale, oltre a una serie di ulteriori coperture assicurative opzionali. Nel secondo, invece, si registrerà l’estensione di garanzia fino a cinque anni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button