!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

La nuova Honda Jazz ibrida è fra le finaliste di AutoBest 2021
L'auto ecologica in lizza per il titolo di "Best Buy Car of Europe"


Honda Jazz ibrida è fra le sette finaliste dell’edizione 2021 di Autobest. Il riconoscimento dimostra la bontà dell’impegno di Honda a elettrificare i principali modelli della sua gamma entro il 2022, pur mantenendo concorrenziale il prezzo: Honda Jazz è infatti in lizza per il titolo di “Best Buy Car of Europe”.

Honda Jazz e:HEV è l’auto ibrida da comprare

Questa è a terza volta che un modello Honda entra nella rosa di finalisti per il prestigioso premio Autobest. Honda HR-V ci era riuscita nel 2016 mentre Civic era arrivata in finale nel 2018. Il titolo viene conferito in base al voto di una commissione di 31 giudici, scelti fra i più eminenti giornalisti del settore automotive in tutta Europa. Ogni anno selezionano l’auto migliore fra quelle che sono state scelte da un’ampia percentuale degli automobilisti europei.

Honda Jazz e Jazz Crosstar e:HMV vantano un design curato nei dettagli e una tecnologia ibrida avanzata. Gli interni sono spaziosi e permettono ottimi livelli di confort, che abbinati alle prestazioni brillanti ed efficienti rendono le nuove Jazz fra le migliori della categoria. Questi modelli sono fra i sei elettrificati che Honda ha intenzione di lanciare entro il 2022.

honda jazz crosstar ibrida

Ibrida e smart

La tecnologia ibrida di Honda Jazz e:HEV è composta da due motori elettrici e un motore benzina i-VTEC da 1,5 litri. Una batteria agli ioni di litio alimenta i motori elettrici grazie alla trasmissione a rapporto fisso progettata da Honda. Le varie componenti lavorano in armonia per migliorare i consumi.

Honda ha dotato Jazz ibrida di un ottimo sistema di infotainment. Tra questi ci sono l’Assistente Personale Honda, controllabile anche con l’app My Honda. Il nuovo modello di Jazz combina tutte queste caratteristiche in un prezzo davvero interessante. Questo è il motivo per cui è fra le sette auto finaliste nella categoria Best Buy Car of Europe di Autobest.

Tsumbay Supporto per Telefono Veicolare con Fissaggio...
  • Il design di HUD ★ La staffa si trova in una posizione eccellente del cruscotto della vettura. Consente al conducente...
  • Sicurezza e facilità d'uso ★ Il supporto è fissato sul cruscotto. Con il pad in silicone antiscivolo, rende il tuo...
  • Compatibilità universale ★ Con braccio estensibile, compatibile con tutti gli smartphone e altri dispositivi con...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link