fbpx
Videogiochi

Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition, un nuovo trailer sulle meccaniche

Bandai Namco ha voluto colmare l'attesa prima dell'uscita di Divinity Original Sin 2 tramite un nuovo trailer

divinity original sin 2

Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018. Per aiutare tutti i giocatori appassionati della saga ad ingannare l’attesa, Bandai Namco Entertainment ha voluto pubblicare un nuovo trailer incentrato sul gioco, all’interno del quale vengono descritte alcune delle dinamiche alla sua base.

Divinity: Original Sin 2, le meccaniche mostrate nel trailer

Il nuovo filmato pubblicato da Bandai Namco Entertainment direttamente su Youtube permette di dare un’occhiata più da vicino ad alcune delle meccaniche più importanti del gioco.

Prime tra queste ultime sono quelle riguardanti la creazione del proprio personaggio, da cui poi i giocatori potranno partire per intraprendere una delle sei trame uniche ed originali disponibili. A caratterizzare il titolo sarà anche la presenza di diverse fasi di crafting, e di dialoghi espansi basati su diverse scelte per indirizzare la conversazione.

Il trailer permette anche a tutti gli appassionati di iniziare ad approfondire la logica delle battaglie, che verranno rese ancora più ricche d’azione dalla presenza di nuove mosse, magie e ambienti tutte da sfruttare.

Ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco offerta da Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition sarà anche la presenza di nuovi elementi per la saga, tra cui:

  • Co-op a schermo condiviso;
  • Modalità multiplayer online PvP;
  • Modalità Hot Seat, tramite scambio del controller;
  • La Modalità Arena, già apprezzata dai giocatori nel capitolo precedente, farà ritorno anche nel nuovo gioco, ma in una versione completamente rinnovata. Ancor più ricca rispetto al passato sarà anche la rosa di personaggi giocabili, a cui si aggiungeranno ben 16 nuovi elementi, ognuno dotato di un suo set di abilità e capacità.

Prezzi e disponibilità del titolo

Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition sarà disponibile in una versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto, mentre il giorno successivo sarà segnato dall’uscita delle versioni digitali.

Per avere maggiori informazioni riguardo al titolo o effettuare il pre-order è possibile consultare il sito ufficiale.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button