fbpx
NewsSpettacoli

È ufficiale: Sylvester Stallone è nel cast di “The Suicide Squad”

La celebre star del cinema è nel cast del sequel di "The Suicide Squad"

La notizia è oramai ufficiale: Sylvester Stallone sarà parte del cast del film “The Suicide Squad”, il sequel diretto dal regista James Gunn. L’annuncio è arrivato con un post pubblicato su Instagram da Gunn lo scorso sabato: “Mi piace sempre lavorare con il mio amico @officialslystallone e il nostro lavoro di oggi in  #TheSuicideSquad non ha fatto eccezione. Nonostante Sly sia una star iconica del cinema, la maggior parte delle persone non ha ancora idea di che attore straordinario questo ragazzo”. E quando un fan ha chiesto nei commenti se davvero Stallone comparisse nel film, il regista non ha esitato a rispondere di sì. Anche se in passato aveva dichiarato che le riprese erano ufficialmente concluse, quindi non è ben chiaro che ruolo avrà il celebre attore americano.

Sylvester Stallone

Sylvester Stallone nel cast del sequel di “The Suicide Squad”

Diciamo pure che la notizia della presenza di Stallone nel cast del sequel di “The Suicide Squad” non è arrivata propriamente per via ufficiale, se non attraverso un botta e risposta su Instagram dell’attore e del regista. Dal canto suo, la star del cinema americano ha condiviso un post in cui ringrazia ufficialmente James Gunn per questa occasione: “Lavorare con questo incredibile regista a questo progetto ha reso questo anno fantastico. Sono un uomo molto fortunato ad essere vicino ad un tale talento “. 

Quindi possiamo dire che è ufficiale: vedremo Sylvester Stallone in “The Suicide Squad”, in uscita nelle sale il prossimo 6 Agosto 2021. Affianco a lui ci saranno anche Margot Robbie, John Cena, Peter Capaldi e Viola Davis, per un cast che rende davvero alte le nostre aspettative. Non è la prima volta che l’attore lavora con Gunn. Già in passato i due hanno lavorato a “Guardians of the Galaxy Vol.2”, in cui Stallone interpretava Stakar Ogord, che si trasforma poi nell’eroe Starhawk. A questo punto, non ci resta altro che aspettare l’uscita del film per vedere quale sarà il personaggio interpretato dall’iconica star del cinema. 

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
  • I fan potranno personalizzare la loro esperienza
  • Possibilità di giocare da soli e cambiando personaggio a piacimento oppure unendo le forze con amici nella modalità...

 

 

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button