fbpx
NewsTech

Synology presenta le sue soluzioni per il World Backup Day

Il World Backup Day è in programma il prossimo 31 marzo

In occasione del World Backup Day in programma il prossimo 31 marzo, Synology sceglie di richiamare l’attenzione degli utenti sull’importanza di proteggere i dati in modo adeguato. L’utilizzo di soluzioni di archiviazione efficace è fondamentale per prevenire i pericoli quotidiani legati alla perdita di dati o ad attacchi informatici.

Le soluzioni di Synology per il World Backup Day

In occasione del World Backup Day, Synology mette in evidenza l’importanza di utilizzare soluzioni efficaci per prevenire la perdita dei dati e gli attacchi informatici. L’azienda mette in evidenza, in particolare, i vantaggi legati all’utilizzo delle proprie soluzioni di archiviazione.

Ad esempio, per molte piccole imprese è possibile puntare sui NAS DS220 + e DS920 +. Si tratta di soluzioni che semplificano la gestione dei dati e dei contenuti multimediali offrendo la possibilità di accesso via web tramite un’apposita interfaccia intuitiva.

Per le soluzioni di archiviazione di Synology c’è il nuovo DiskStation Manager, il sistema operativo disponibile in versione beta 7.0. Il nuovo DMS 7.0 migliora tutti gli aspetti del sistema operativo semplificando la gestione dell’archiviazione.

Puntare su dischi rigidi ad alte prestazioni

Synology serie di dischi rigidi HAT5300. Si tratta di una soluzione che offre prestazioni leader del settore grazie alla stretta integrazione con DSM e hardware Synology. Grazie alla funzione di aggiornamento automatico del firmware, le soluzioni HAT5300 possono contare su miglioramenti costanti. Da notare che i dischi in questione presentano un valore MTTF (Mean Time To Failure) di 2,5 milioni di ore e supportano un carico di lavoro di 550 TB all’anno.

Synology DS220+ 2-Bay 8TB Bundle con 2 X 4TB HDs.
  • Installazione: Torre
  • Inserti (Bay): 2.
  • Connessioni: 2 x Ethernet, 2 x USB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button