Quello della remaster di GTA: The Trilogy non è stato certamente un lancio di successo, ma i vertici di Take-Two al momento si dicono soddisfatti.
GTA: The Trilogy – Il CEO di Take-Two parla dei problemi durante la release
Recentemente intervistato dalla CNBC Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha parlato di GTA: The Trilogy. In particolare il dirigente si è soffermato sui problemi dell’attesissima remaster della trilogia di Grand Theft Auto:
“Per quanto riguarda la trilogia di GTA, in realtà il lancio è stato complesso, anche perchè si trattava di una remaster di titoli preesistenti. Inoltre, superati i problemi tecnici iniziali, il gioco è andato benissimo, contribuendo molto alla crescita dell’azienda”.
Take-Two, ricordiamo, è il publisher del franchise GTA, il cui sviluppatore è invece Rockstar Games. Per “problemi tecnici iniziali” Zelnick si riferisce ai numerosi bug presenti nella remaster, che hanno sollevato una vera rivolta da parte dei giocatori e costretto Rockstar Games a scuse pubbliche. I problemi però sembrano essere stati risolti e il futuro per Take-Two sembra essere roseo. Il publisher ha infatti da poco acquistato la popolare software house per mobile game Zynga, mettendo le mani sui popolari titoli per smartphone e tablet sviluppati dalla società.
Altre notizie dal mondo dei videogame che potrebbero interessarti:
- Rainbow Six Extraction sta arrivando: cosa bisogna aspettarsi?
- Effetto Microsoft: anche Sony e Nintendo effettueranno nuove acquisizioni?
- Comincia una nuova era per FIFA Mobile: arriva un ampio aggiornamento
- Rivivi tre delle più grandi avventure della serie Grand Theft Auto, per la prima volta su Nintendo Switch e in una...
- Scopri dove tutto è iniziato, oppure, se ci hai già giocato, ritorna in grande stile a San Andreas, Vice City e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API