fbpx
NewsTech

Tastiera SwiftKey: aggiunta la nuova funzionalità “Cerca”

Nuova feature per la super tastiera Android SwiftKey. Già molto veloce e facile da utilizzare, introduce oggi la nuova funzionalità “Cerca” che garantisce un migliore esperienza di utilizzo su browser.

swiftkey

Utile, veloce, essenziale

In pochissimi “tap”, o più impropriamente “click”, avrete accesso ai risultati di ricerca per i quali potrete fare screenshot da modificare e condividere a piacimento. Che sia una pagina web, un’immagine o semplicemente un testo, la nuova funzionalità vi permetterà di cercare e condividere qualsiasi cosa.

Per utilizzarla basterà aprire la toolbar attraverso il “+” in alto a sinistra, selezionare l’icona di ricerca e scrivere cosa state cercando direttamente nel box della tastiera. Avrete direttamente accesso ai risultati del termine di ricerca su Bing o alla pagina web se avete inserito un URL.

[amazon_link asins=’B074V3W8NG,B00U1L7M72,B01JOO1D1M’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f420923-f7b5-11e8-98df-47e3c27eadb6′]

Stiamo lavorando per rendere la digitazione e la messaggistica sempre più veloci ed intelligenti per i nostri utenti. Inserendo un barra di ricerca direttamente nella tastiera si possono cercare e condividere informazioni con i contatti senza lasciare la conversazione; ad esempio per cercare un’informazione veloce, consultare le previsioni meteo locali o le ultime news” afferma Colleen Hall, Senior Product Manager di SwiftKey.

La feature è stata rilasciata in 11 paesi tra cui l’Italia e permette, assieme alle altre funzionalità, un esperienza molto user-friendly grazie a: calendario, servizi di localizzazione, traduzione in oltre 60  lingue e la possibilità di condividere davvero di tutto.

Microsoft SwiftKey Keyboard
Microsoft SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button