fbpx
tcl 20 se prezzo e caratteristiche

TCL 20 SE: il nuovo smartphone dal prezzo imperdibile arriva in Italia
Schermo NXTVISION da 6,82 pollici e una batteria da 5.000 mAh, uno smartphone economico difficile da battere


TCL 20 SE arriva in Italia e lo fa con un prezzo davvero imbattibile. Il nuovo smartphone porta la qualità degli schermi NXTVISION  di TCL in un formato da 6,82 pollici, con grande batteria e un buon comparto fotografico. Ma la vera notizia è che TCL 20 SE riesce a farlo per il prezzo di soli 159,90 euro.

TCL 20 SE: grandi caratteristiche per un piccolo prezzo

TCL si è fatta un nome nel mondo tech grazie alla capacità di presentare smart TV dalla qualità ottima, se confrontata al prezzo sul mercato. Ora l’azienda porta la sua capacità nella produzione degli schermi nelle tasche di tutti in versione smartphone. Il nuovo TCL 20 SE infatti offre un ampio display da 6,82 pollici, in rapporto 20,5:9. La tecnologia NXTVISION migliora in tempo reale i contenuti da SDR a HDR, regalando contrasti profondi e grande nitidezza. Il notch permette di avere un rapporto schermo-corpo del 90%.

Una grande autonomia

Oltre ad avere un’ottimo schermo, il nuovo TCL 20 SE ha un processore Qualcomm Octa-core per garantire ottime prestazioni. Ma ciò che davvero impressiona è la grande capacità della batteria: 5.000 mAh. Secondo TCL, potete ottenere fino a 17 ore di video, 154 ore di musica e 20 ore di navigazione web.tcl 20 se prezzo

Non manca poi un ottimo comparto fotografico, con un fotocamera da quattro sensori, il principale da 16MP. Ci sono poi grandangolo, macro e profondità. Sfruttando l’intelligenza artificiale potete poi fare scatti in modalità ritratto e rilevare in maniera automatica soggetti, per cambi di fuoco interessanti.

TCL 20 SE: prezzo e disponibilità

Il nuovo smartphone TCL 20 SE è disponibile in Italia nelle colorazioni Nuit Black e Aurora Green al prezzo di 159,90 euro.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale di TCL. In questo nostro articolo trovate invece tutte le novità TCL annunciate al CES 2021, oltre al nuovo 20 SE.

Offerta
TCL 20SE, 6.82” HD+, 2SIM, Quadrupla Cam 16+5+2+2MP,...
  • Display 6.82” HD+, V-notch display, 20:9, 90% screen-to-body ratio, NXTVISION technology
  • Cinematic display con audio stereo sound
  • Quadrupla camera posteriore da 16mp + 5mp wide camera +2mp macro + 2mp profondità, dual flash, HDR, fotocamera...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.