fbpx
NewsTech

TCL Communication anticipa le evoluzioni dei display intelligenti

L'azienda è stata protagonista della tavola rotonda The future of next generation intelligent displays

In occasione del Mobile World Congress di Shanghai, TCL Communication, vero e proprio gigante del settore, ha partecipato alla round tablet “The future of next generation intelligent displays”. Nel corso della discussione sono stati toccati vari argomenti e si è registrata la presenza di esperti di  TCL China Star Optoelectronics Technology Co., Ltd (TCL-CSOT), DXOMARK Image Labs e Pixelworks Inc.

Il display intelligenti secondo TCL Communication

Stefan Streit, Global Marketing General Manager di TCL Communication, chiarisce i quattro pilastri che guideranno l’evoluzione futura dei display intelligenti secondo TCL. Il primo elemento è rappresentato dal miglioramento visivo grazie alla nuova tecnologia di ottimizzazione NXTVISION 2.0

Un secondo aspetto riguarda la cura e la protezione degli occhi. La tecnologia NXTVISION si avvale della certificazione TÜV Rheinland per una minima emissione di luce blu oltre a varie modalità per adattare la luminosità.  Si tratta di un elemento fondamentale per offrire un’esperienza d’uso confortevole agli utenti.

Un altro elemento del futuro dei display saranno le soluzioni flessibili e multiforma di cui TCL punta ad essere pioniera con lo sviluppo di dispositivi con display pieghevoli e arrotolabili. Da considerare anche la collaborazione multi-schermo per garantire agli utenti esperienze “cross screen” integrando smartphone, TV e PC.

L’evento integrale che ha visto TCL Communication protagonista è disponibile online, tramite YouTube. Ecco il video completo:

Il commento di TCL

Stefan Streit, Global Marketing General Manager di TCL Communication, sottolinea: “In TCL, l’Intelligent Display è sempre stato al centro della nostra strategia di dispositivi, non solo per l’importanza della tecnologia visiva, ma anche per il suo ruolo essenziale nell’innovazione dei dispositivi stessi. Nel corso degli anni, abbiamo massimizzato i nostri investimenti nella ricerca e sviluppo di tecnologie relative al miglioramento visivo, alla protezione degli occhi, ai display flessibili multiformi e all’utilizzo del multischermo”

TCL 40ES561 Smart TV Full HD, Android TV: Risoluzione HDR,...
  • Android tv; i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano; con google play store, c'è sempre un app che fa al...
  • Youtube e netflix in hdr; iscriviti ai canali che preferisci e condividi video; guarda i programmi suggeriti, incluse...
  • Assistente google integrato; chiedigli qualsiasi cosa e controlla i tuoi dispositivi domestici. è il tuo google...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button