fbpx

Team Sonic Racing: svelata la mappa “Haunted Castle”


SEGA ha svelato oggi, per il gioco Team Sonic Racing, la mappa “Haunted Castle” con la relativa colonna sonora. La musica, scritta dal celebre compositore di Sonic Tee Lopes, è stata interpretata da S.A.M.E. con Tei al violino.

La mappa “Haunted Castle” per Team Sonic Racing

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, il gioco combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. È possibile gareggiare sia con che contro i propri amici, sia online che in locale, utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.

Il nuovo tracciato, come suggerisce il nome della mappa, è un castello stregato, dove si incontreranno misteriosi e spaventosi fantasmi, probabilmente coinvolti nelle meccaniche di gioco.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sul PC sarà invece disponibile solo in versione digitale. Maggior informazioni su gioco disponibili sul sito ufficiale, dove è inoltre possibile pre-ordinare la propria copia fisica.

[amazon_link asins=’B07D55HVYY,B07D57FFBL,B07D512DT9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4501d1f5-adbf-4ec9-82fb-dc86e349f221′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link