fbpx
AKG

Samsung: auricolari e cuffie wireless AKG disponibili sul sito ufficiale


Da oggi sono disponibili quattro nuovi dispositivi audio AKG sul sito Samsung. Due diverse tipologie di auricolari e cuffie wireless: meravigliosa qualità di suono, in un design pratico e curato.

AKG
AKG
 AKG
 AKG

     

    Lineup AKG: quattro modelli adatti a tutti

     

    Quattro possibilità di scelta per ascoltare le esigenze di tutti: gli auricolari Y100 e N200 sono pensati per chi non abbandona mai la compagnia del proprio smartphone e ha bisogno di praticità, sia per il tempo libero che per quello passato a lavoro; le cuffie wireless Y500 e N700NC per chi ama immergersi totalmente in un’atmosfera di relax, isolandosi dal resto del mondo.

    Samsung, che ha collaborato già in altre occasioni con il marchio, non poteva fare scelta migliore: AKG è ritenuto leader mondiale per quanto riguarda il settore audio. I dispositivi  che produce offrono un’acustica potente, naturale e priva di distorsioni.

    Auricolari wireless AKG Y100 e N200: caratteristiche e disponibilità

     

    Il modello Y100 con archetto flessibile è progettati con supporto codec AAC: esperienza eccezionale sia per quanto riguarda l’ascolto di musica, che per le chiamate. Dotato  di tecnologia Ambient Aware, permette di scegliere due modalità di ascolto differenti: possiamo decidere di continuare a sentire i rumori dell’ambiente in cui ci troviamo mentre avviene la riproduzione musicale, oppure possiamo isolarci completamente immergendoci nell’ascolto di ogni singola nota.  Questo modello disponibile in nero, blu, verde e rosa, è venduto al prezzo di 99,90 euro.

    Un passo avanti è compiuto dagli auricolari N200: ritroviamo il supporto codec AAC, stavolta unito alla tecnologia Apt-x. La qualità dell’audio è ancora superiore, nonostante si tratti -giova ricordarlo- di un dispositivo wireless. Basta provarli per accorgersi della differenza.

    Al prezzo di 149,90 euro saranno declinati nelle tonalità del nero, verde e blu.

    Cuffie wireless AKG Y500 e N700NC: caratteristiche e disponibilità

    Il modello Y500 è dotato di una batteria molto potente che garantisce un’autonomia di ascolto musica di ben 33 ore. Anche qui ritroviamo il supporto del codec AAC e una conseguente elevata qualità audio. Il prezzo è di 149,90 euro e i colori disponibili sono nero, blu, verde e rosa.

    Nelle N700NC un viaggiatore incallito potrebbe trovare tutto quello che cerca: praticissime cuffie wireless pieghevoli, offrono il massimo della qualità audio (con tasto Ambient Aware) e della praticità nel design. Perfette da mettere nel bagaglio a mano, vi aiuteranno a sopportare il vicino che russa o il bambino che schiamazza: i rumori di fondo, se si desidera, possono essere aboliti durante l’ascolto della propria playlist. In nero e in grigio, le troveremo al prezzo di 349,90 euro.

    [amazon_link asins=’B0016MNBAM,B0723CRV11,B072J8XD3D’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b20b3bf2-5a22-484c-8bdd-bcc4a99135ea’]

    Valeria Schifano

    author-publish-post-icon
    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                       










     
    Sì, iscrivimi alla newsletter!
    close-link