fbpx
Xbox Series X schermata di avvio

Un teaser trailer mostra le schermate d’avvio di Xbox
Un breve video in cui ammirare le schermate d'avvio delle console Microsoft, fino a Xbox Series X


In occasione dell’Xbox Games Showcase, Microsoft ha pubblicato un breve teaser trailer su Twitter in cui mostra tutte le schermate d’avvio delle console Xbox fino ad arrivare a Xbox Series X.

Xbox e le schermate d’avvio, un salto nel passato

Siamo tutti pronti per l’evento dedicato ai titoli che vedremo su Xbox Series X. Per l’occasione, sull’account ufficiale della console, Microsoft ha pubblicato un breve teaser trailer in cui mostra tutte le schermate d’avvio delle console.

Con questo breve video, Xbox riporta alla mente numerosi ricordi dei videogiocatori. Si parte dalla prima Xbox, pilastro della società americana, fino ad arrivare alla schermata ufficiale di Xbox Series X che avevamo già visto qualche mese fa. La schermata è anche accompagnata dalla colonna sonora d’apertura, che sembra essere a tutti gli effetti quella definitiva.

Ora non ci resta che attendere e vedere cosa ha in serbo per noi Microsoft durante il suo evento, che si terrà il 23 luglio alle ore 18:00 italiane. L’evento sarà incentrato sui videogiochi in arrivo sulla console di next-generation e avremo l’opportunità di vedere nuovi ed inediti trailer di gioco.

Durante l’evento scopriremo qualcosa in più riguardo l’atteso Halo Infinite. Infine, secondo alcune voci, potrebbero esserci alcune rivelazioni importanti tra cui Fable 4 e un nuovo Perfect Dark.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link