fbpx
LifestyleNewsViaggi

Su Telepass arriva Venezia Pass, per un’esperienza di viaggio in app

Gli utenti possono acquistare servizi di trasporto e biglietti per musei in modo completamente digitale.

Telepass e VeLa annunciano l’attivazione di Venezia Pass, la nuova funzionalità dell’app di Telepass per acquistare servizi come trasporti, biglietti d’ingresso per musei e monumenti. All’interno della piattaforma Venezia Unica, il servizio permette di gestire un’esperienza di viaggio completamente digitale.

Venezia Pass ora attivo sull’app di Telepass

Il nuovo servizio offerto da Telepass è frutto della collaborazione con VeLa, società del gruppo AVM che gestisce la piattaforma eCommerce cittadina Venezia Unica. Grazie a Venezia Pass, disponibile sull’app di Telepass, gli utenti possono acquistare diversi servizi, come biglietti d’ingresso per musei, monumenti, chiese e biglietti per mezzi pubblici.

L’iniziativa ha lo scopo di fornire un servizio di mobilità integrata, consentendo agli utenti di vivere un’esperienza più smart nella bellissima città lagunare. In modo completamente digitale, cittadini e turisti possono accedere ai diversi servizi disponibili, dal trasporto pubblico alla ricca offerta culturale di Venezia. Una funzionalità che consente di risparmiare tempo e incentivare il turismo e le attività culturali, in modo facile e sicuro.

Prova Revolut, il tuo conto online direttamente da casa tua. Scopri di più.

Telepass e VeLa per una city experience sempre più smart

Con questa partnership, Telepass e VeLa rafforzano la connessione tra i servizi, la mobilità e la vita in città, rendendola più fruibile per tutti.

Venezia turismo
Sony WF-C700N | Cuffie True Wireless con Noise Cancelling,...
  • COMFORT PER TUTTO IL GIORNO: il design ergonomico piccolo e leggero è realizzato pensando al tuo comfort; anche per le...
  • NESSUNA DISTRAZIONE: ci sei solo tu e la tua musica: usa l'eliminazione digitale del rumore per eliminare il rumore di...
  • ASCOLTA OGNI BATTITO IN ALTA QUALITÀ: DSEE esegue l'upscaling di ogni traccia per voci autentiche e bassi potenti; puoi...

Il lancio di Venezia Pass rappresenta un passo importante nel nostro sviluppo: Telepass si mette al servizio dei turisti e di una città, Venezia, che diventa il primo contesto urbano in cui è possibile muoversi e pianificare un’esperienza di viaggio interamente attraverso la nostra App. Nell’ottica di integrare diversi servizi di mobilità sempre più completi, con questo nuovo servizio aggiungiamo un ulteriore tassello al nostro ecosistema, offrendo la possibilità di usufruire di una city experience a 360°. Il nostro obiettivo è di offrire una mobilità unica e integrata, non solo in autostrada ma anche in città, per far sì che i nostri clienti possano sfruttare il proprio tempo libero nel modo migliore, sempre.

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer, Telepass.

Venezia Pass si aggiunge alle funzionalità di Telepass per migliorare la city experience, confermando la presenza della società nel mondo dei viaggi e del turismo. Di recente, la società italiana leader nella mobilità integrata ha lanciato anche il servizio “Voli“, per prenotare viaggi direttamente tramite l’app, senza dover accedere ad altri siti o portali esterni.

Come funziona Venezia Pass

Venezia Pass consente l’acquisto anticipato di diverse tipologie di servizi all’interno del circuito Venezia Unica e dell’ecosistema Telepass. Da biglietti per autobus, tram e vaporetti, fino all’ingresso nei musei, chiese e le principali attrazioni della città, come il Palazzo Ducale o le chiese del Circuito Chorus.

Offerta
OPPO Enco Buds2, Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2,...
  • Grazie al driver da 10mm placcato in titanio e all’innovativa struttura acustica, garantiscono una riproduzione del...
  • Il peso di un auricolare di Enco Buds2 è di soli 4g, meno di un foglio di carta in formato A4.
  • Le Enco Buds2 sfruttano un potente e innovativo algoritmo di cancellazione dei rumori di fondo che garantisce chiamate...

Per usufruire del servizio, dedicato ai clienti Telepass Plus, basta entrare in app e creare un viaggio, selezionando il numero dei passeggeri e i servizi da aggiungere. Terminato il processo di acquisto, i biglietti saranno disponibili all’interno del portafoglio personale in app.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button