fbpx
MotoriNews

Telepass annuncia la nascita di Telepass Assicura

RC Auto e diverse garanzie aggiuntive a disposizione dei clienti Telepass

Il Gruppo Telepass annuncia la nascita di Telepass Assicura. La nuova agenzia assicurativa del gruppo potrà contare sulla partnership con Great Lakes Insurance SE, del Gruppo Munich Re. Il primo servizio proposto sarà la copertura RC Auto, obbligatoria per poter circolare e sostare su strade pubbliche, che potrà essere abbinata a 10 garanzie accessorie, all’Assistenza Stradale e al nuovo Servizio Ritardi.

Debutta Telepass Assicura

Con la nascita di Telepass Assicura, il Gruppo debutta nel settore assicurativo, proseguendo il suo impegno per semplificare la vita delle persone in mobilità. L’offerta è dedicata ai clienti che hanno già scelto Telepass come “compagno nella mobilità quotidiana”. Grazie al dispositivo, già installato in auto, Telepass Assicura può creare un’offerta assicurativa senza la necessità di installare black box aggiuntive o raccogliere dati tramite app o altri sistemi.

La proposta assicurativa dall’azienda include la garanzia RC Auto con la possibilità di abbinare alla copertura altre 10 garanzie accessorie. Ad arricchire l’offerta c’è anche l‘Assistenza Stradale su tutto il territorio europeo il nuovo Servizio Ritardi, in collaborazione con Generali Italia, che garantisce il rimborso del 50% del pedaggio in caso di gravi rallentamenti nella tratta autostradale per via di incidenti.

Il commento dell’amministratore delegato

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass, dichiara: “elepass non è un assicuratore, ma vede un grande spazio di innovazione nel mondo insurtech, così come avvenuto negli ultimi cinque anni nel mondo dei pagamenti digitali. Per questo motivo la partnership con il Gruppo Munich Re ci permette la distribuzione di prodotti e servizi assicurativi attraverso le nostre avanzate tecnologie data driven, su misura per ogni singolo caso ed esigenza

Offerta
Givi 1092079 Custodia Telepass, Nero
  • Custodia Dispositivo Di Pagamento pedaggio Autostradale
  • Custodia Dispositivo Di Pagamento pedaggio Autostradale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button