fbpx
Transformers Battlegrounds provato

Come è stato realizzato il tema musicale di Transformers Battlegrounds?
Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo brano


Dopo l’uscita di TRANSFORMERS BATTLEGROUNDS, è stato lanciato un nuovo video che cattura i dietro le quinte delle sessioni di registrazione del principale tema orchestrale del gioco. Il tutto è stato realizzato durante il lockdown. Vediamo insieme il video trailer qui sotto, prima di scoprire ulteriori dettagli a riguardo:

Transformers Battlegrounds, tutti i dettagli del tema musicale

Con la partecipazione del compositore Chris Whiter, che in precedenza ha lavorato con la Metropole Orchestra, vincitrice di un Grammy, il vincitore dell’Academy Award A R Rahman (Slumdog Millionaire, 127 Hours) e si è esibito con Brian May. Il video mostra l’orchestra che pratica la distanza sociale e la collaborazione a distanza per creare una colonna sonora roboante per il gioco, sia nella sessione di registrazione che con altri musicisti di casa propria

Il video mostra i musicisti che praticano il distanziamento sociale e registrano da casa la colonna sonora principale del titolo.  Possiamo dunque osservare come i musicisti siano riusciti a coordinarsi in questa stimolante esperienza.

A proposito del gioco

BUMBLEBEE e gli Autobot hanno un nuovo comandante: tu. Raduna la tua squadra e parti per combattere contro i Decepticon… e gioca in squadra in modalità multigiocatore in locale!

Con la Terra sotto scacco e MEGATRON, leader dei Decepticon, a un passo dal mettere le mani sull’Allspark, BUMBLEBEE e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante che li aiuti a ristabilire la pace nell’universo.  Raduna la tua squadra e parti in missione, per una guerra tattica a turni che infurierà da Central City a Cybertron. Avrai bisogno di forza e strategia per sopraffare i diabolici Decepticon.

Scegli i personaggi TRANSFORMERS e le loro abilità per dominare l’imminente battaglia, con OPTIMUS PRIME, GRIMLOCK e molti altri pronti ad affiancarti nella lotta. Sfrutta ogni ambientazione a tuo vantaggio, riparandoti nelle tempeste di sabbia del deserto, evitando le tempeste di Energon di Cybertron e affrontando i tuoi nemici per le strade della città.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.