fbpx

Nuovi dettagli sull’esclusiva PlayStation Where the Heart Leads
Rivelate importanti informazioni a riguardo


Where the Heart Leads è un viaggio narrativo surreale attraverso il passato di un uomo, il quale rivaluterà una vita fatta di decisioni importanti. Il titolo arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel secondo trimestre del 2021, e il titolo è stato rivelato per la prima volta come Where the Heart Is nell’ambito dell’iniziativa PlayStation Indies. Scopriamo insieme ulteriori dettagli subito dopo aver visto insieme il trailer qui sotto:

Where the Heart Leads, tutti i dettagli del nuovo titolo per PS4 e PS5

Lo sviluppatore Armature Studio, che comprende i veterani di titoli come Metroid Prime e ReCore, debutta oggi con un nuovo trailer di gameplay che rivela come innumerevoli scelte possano cambiare una vita. Scopriamo il viaggio di Whit Anderson, un artista e aspirante bracciante che ripercorre i suoi passi di bambino, genitore e anziano. Potremo compiere centinaia di scelte grazie a una sceneggiatura di 600.000 parole, pari a cinque romanzi e che offre permutazioni praticamente illimitate.

Non mancano nemmeno decine di finali e centinaia di risultati. Per ognuna delle scelte presenti, una conseguenza sempre diversa.

Una notte tempestosa, Whit Anderson tenta di salvare il cane di famiglia e precipita in una misteriosa dolina. All’interno, trova una realtà distorta e un meraviglioso e terrificante potere di cambiare la sua storia, ritornando ai momenti che hanno definito la sua vita. Guida Whit attraverso i suoi ricordi, scoprendo qual è il destino del protagonista e se certe scelte possono davvero cambiare la sua esistenza.

Ulteriori informazioni a proposito del gioco

Il titolo in questione uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità nel secondo trimestre del 2021. Per ulteriori informazioni su Where the Heart Leads, visita il sito ufficiale e Instagram e segui Armature Studio su Twitter, Facebook e Instagram. Continua a seguirci per ricevere i prossimi aggiornamenti!

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€,...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di credito al proprio portafoglio PlayStation Store
  • La base verticale viene venduta separatamente

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.