fbpx
Halo-mascherine-Tech-Princess

Siete pronti a difendervi grazie alle mascherine di Halo?
Tutti i profitti serviranno per aiutare gli operatori sanitari


Microsoft ha collaborato con MetaThreads per creare delle mascherine per il viso stile Halo. La maschera ha un prezzo di $ 20 USD ed è stata realizzata con una stoffa color verde, con il logo e il marchio del gioco posti sul davanti.

La maschera fa parte della campagna GamersMask4Masks: ciò significa che i profitti di ogni vendita andranno a finanziare la produzione di altre due maschere che saranno donate agli operatori ospedalieri e sanitari.

Uno spartano è sempre pronto: disponibili le mascherine di Halo

Tutte le mascherine sono registrate presso la FDA, ma non sono dei respiratori N95 ufficiali. Come altre maschere di stoffa disponibili sul mercato, queste forniscono una barriera utile per fermare la diffusione dei germi. È possibile lavare le mascherine a mano e su di esse è disponibile una parte in alluminio regolabile, all’altezza del naso.

Se anche voi volete una mascherina Halo, potete visitare il sito web MetaThreads e ordinarne una. Ovviamente è bene sottolineare che il prodotto impiegherà più di tre giorni circa ad arrivare.

Parlando invece di Halo Infinite, è stato recentemente annunciato che il gioco arriverà su Xbox Series X, Xbox One e PC in una data non ancora specificata nel 2021. La parte multiplayer del gioco sarà free-to-play e questo potrebbe essere un grosso problema per il futuro di Halo.

Microsoft ha scelto di ritardare l’uscita di Halo Infinite e posticiparla al 2021, mancando il lancio di Xbox Series X, in parte a causa di complicazioni legate al lavoro da casa durante la pandemia.

Halo 5 Guardians Edizione Standard, Pegi 16, Xbox One,...
  • Quando il grande eroe dell'umanità scompare, il compito di cercare Master Chief e di risolvere un mistero che minaccia...
  • Campagna, Warzone e modalità multiplayer
  • Multiplayer online: da 2 fino a 24 giocatori

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.