!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
The-Challenge-ETA-Tech-Princess

Disponibile un nuovo trailer di The Challenge: ETA, la docuserie Amazon Original
Annunciata anche la data d'uscita


Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita e pubblicato un nuovo trailer della serie Amazon Original spagnola The Challenge: ETA. Si tratta di una docuserie che racconta la storia del gruppo terroristico ETA e la lotta del governo spagnolo e della Guardia Civile contro di esso.

La docuserie sarà composta da otto episodi e disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi nel mondo a partire da venerdì 30 ottobre.

Il nuovo trailer di The Challenge: ETA

La docuserie Amazon Original è narrata da persone reali ed è composta da interviste approfondite con quattro ex presidenti del governo spagnolo: Felipe González, José María Aznar, José Luis Rodríguez Zapatero e Mariano Rajoy, che hanno affrontato l’organizzazione terroristica sia politicamente che attraverso le forze di polizia.

Inoltre sono incluse le testimonianze degli ex Lehendakaris Garaikoetxea e Ardanza, di Fernando Almansa (ex capo della casa reale), di giornalisti, alti funzionari della polizia militare spagnola e di ex membri dell’ETA. Queste testimonianze narrano le loro operazioni più difficili e rischiose per neutralizzare i comandi successivi.

All’interno della serie sono presenti all’incirca 80 interviste, al fine di raccontare uno degli eventi più tragici della storia recente spagnola. La serie è composta da otto episodi e sarà disponibile solo su Prime Video. È prodotta da Cuerdos de Atar, con Luis Velo e Guillermo Gómez come executive producer e diretta da Hugo Stuven.

La docuserie si unirà alle migliaia di serie TV e film disponibili su Prime Video. Tra di esse troviamo le altre serie Amazon Original spagnole El Corazón de Sergio Ramos e Six Dreams e le prossime uscite El CidLa Templanza e Un Asunto Privado.

I clienti Prime potranno guardare la serie attraverso l’app di Prime Video disponibile su Smart TV, Fire TV e stick, tablet Fire e molto altro ancora. Sull’app di Prime Video, oltretutto, gli spettatori possono scaricare tranquillamente tutti gli episodi sui propri dispositivi mobili e tablet e guardarli quando preferiscono.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link