fbpx

The Elder Scrolls Online: disponibile il DLC Wrathstone


ZeniMax Online Studios ha pubblicato il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online. Il contenuto aggiuntivo, intitolato Wrathstone, include due dungeon e dà inizio all’avventura annuale Stagione del Drago.

Wrathstone aprirà la strada per gli eventi del capitolo Elsweyr, che verrà pubblicato il 4 giugno e introdurrà per la prima volta i draghi. In ogni dungeon inoltre troverete metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr.

Sia Depths of Malatar che Frostvault possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per veterani. Chi riuscirà a superare queste sfide da quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia.

Il DLC Wrathstone è gratuito per tutti i possessori di ESO Plus ed è disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco per tutti gli altri.

[amazon_link asins=’B01H0EZ6UC,B01J7PLIC2,B07BWWL7QV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82d25e93-a78d-4243-937b-112778d94c97′]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link