News

LG SIGNATURE allargherà la sua linea di prodotti premium | IFA 2018

LG approfitterà di IFA 2018 per ampliare la gamma di prodotti Signature

LG Signature

LG approfitterà di IFA 2018, evento che andrà ad animare Berlino dal 31 agosto al 5 settembre, per aggiungere nuovi prodotti alla gamma premium di LG SIGNATURE.

La cantina per vini LG SIGNATURE

Primo tra i nuovi prodotti che ha avuto il compito di allargare la gamma premium della linea LG SIGNATURE è una cantinetta per vini, resa innovativa dalle sue caratteristiche, tra cui spiccano:

  • Elevata capacità di conservazione: la capienza della cantinetta le permetterà, all’interno della sua caratteristica struttura in metallo, di inserire fino a 65 bottiglie. La presenza di tecnologie innovative come il Multi Temperature Control andrà inoltre a creare le condizioni ideali per conservare diverse tipologie di vino;
  • Cassetto Refrigerante: all’interno della cantina sarà presente un cassetto refrigerante che, grazie alla funzione Automatic Lift, consente un facile accesso alle bottiglie con un solo pulsante;
  • Riconoscimento vocale: questa funzione permetterà di aprire la porta della cantina semplicemente avvicinandosi o, tramite la funzione Toc Toc, darà la possibilità di guardare attraverso il vetro oscurato senza dover aprire la porta, evitando indesiderate fluttuazioni di temperatura e luce solare.

A rendere la nuova cantina caratteristica sarà anche la perfetta fusione tra tecnologia e design, resa possibile anche dalla collaborazione con James Suckling, una figura di spicco nel settore vinicolo internazionale. Suckling approfitterà inoltre di IFA 2018 per proporre una serie di degustazioni, dedicate agli ospiti VIP presso lo stand LG SIGNATURE. 

La nuova asciugatrice e il frigo

La gamma LG SIGNATURE andrà ad arricchirsi anche grazie all’arrivo di una nuova asciugatrice top di gamma. A caratterizzare quest’ultima sarà la sua capacità di 10 kg, unita al suo essere in grado di regolare le impostazioni in base alla la quantità di biancheria inserita.

A consentire un funzionamento al massimo dell’efficienza sarà invece la funzionalità di asciugatura rapida, unita all’avanzato sistema di pulizia automatica del condensatore.

LG Signature

Ultimo prodotto presentato è stato il nuovo frigorifero, il cui funzionamento è arricchito da una serie di funzionalità avanzate, tra cui Automatic Lift per sollevare il cassetto all’altezza degli occhi, e Auto Door Open per aprire automaticamente la porta appena una persona si avvicina.

I visitatori di IFA 2018 potranno scoprire tutte le ultime novità presso lo stand LG, situato nel padiglione 18.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker