fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il trailer di The Eternals: epica resa dei conti e primo sguardo ai nemici

La pellicola sarà disponibile al cinema a novembre 2021

Di recente è stato pubblicato l’ultimo trailer ufficiale di The Eternals (Gli Eterni), la nuova pellicola Marvel in arrivo a novembre 2021 nelle sale cinematografiche. Scopriamo insieme tutti i dettagli: qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer.

The Eternals: il nuovo trailer mostra i nemici

Il nuovo trailer della pellicola Marvel rivela di più sull’epica resa dei conti tra la razza aliena immortale arrivata sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere gli umani dai loro nemici conosciuti come i Devianti. Eternals, ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è diretto da Chloe Zhao, che di recente ha vinto l’Oscar.

“The Eternals” è principalmente un film corale. Tuttavia, il produttore del MCU Kevin Feige ha detto a Variety che se ci dovesse essere un personaggio principale, questo sarebbe Gemma ChanSersi. Fingendosi un curatore di un museo sulla Terra, Sersi è un Eterno empatico che possiede la capacità di manipolare la materia.

Richard Madden, direttamente da Game of Thrones, interpreta Ikaris, il leader onnipotente degli Eterni che può volare, sparare fasci di energia cosmica dai suoi occhi e ha una super forzaAngelina Jolie invece interpreta Thena, una guerriera che può creare qualsiasi arma dall’energia cosmica.

Lauren Ridloff interpreta Makkari, il primo supereroe sordo nel mondo MCU e Brian Tyree Henry interpreterà Phatos, il primo supereroe apertamente gay. Don Lee è Gilgamesh, Kumail Nanjiani è Kingo, Salma Hayek interpreta Ajak, Lia McHugh è Sprite, Barry Keoghan interpreta Druig e Kit Harington, anche lui da Game of Thrones, è Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

L’uscita della pellicola è prevista per il 5 novembre 2021 nelle sale cinematografiche. Al momento non è ancora chiaro se The Eternals uscirà in contemporanea anche su Disney+ con l’Accesso VIP. Disney non ha ancora rivelato nulla al riguardo. Per concludere, per ulteriori informazioni riguardo la pellicola, potete consultare il sito ufficiale.

Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button