fbpx
Food and BeverageLifestyleNews

Tornano i TheFork Restaurants Awards

Al via la terza edizione dell'iniziativa targate The Fork e Identità Golose

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, tornano finalmente i TheFork Restaurants Awards – New Openings, una speciale iniziativa dedicata a nuove aperture o nuove gestioni dei ristoranti più apprezzati dai Top Chef italiani. Giunto alla sua terza edizione, quest’anno l’evento prenderà in esame un lasso di tempo più lungo del solito. Per recuperare il tempo perduto, saranno valutate le realtà nate o che hanno cambiato gestione tra Gennaio 2019 e Agosto 2021. Andiamo a vedere di quali ristoranti si tratta.

The Fork Restaurants Awards: torna la terza edizione dopo lo stop della pandemia

Torna la terza edizione dei The Fork Restaurant Awards, con l’obiettivo di identificare e valorizzare le più convincenti nuove aperture o nuove gestioni con il contributo autorevole di 80 fra i più affermati protagonisti della ristorazione italiana. In particolare, sono ben 64 le nuove aperture e gestioni che incontreranno il giudizio degli esperti del settore. Ed anche quello del pubblico. Dal 4 al 24 Ottobre, infatti, gli utenti potranno votare sul sito ufficiale dell’iniziativa la propria insegna preferita.

Inoltre, votando sarà possibile accedere all’estrazione per vincere una delle 50 Gift Card TheFork da 50 € messe in palio per l’occasione. In ogni caso, quello che conta è che la terza edizione dei The Fork Restaurant Awards più che una vera e propria competizione è un’occasione per sostenere la dinamicità della ristorazione italiana. La votazione ha infatti l’obiettivo di incentivare il passaparola digitale relativo ai ristoranti nominati, tutti vincenti grazie al sostegno di un Top Chef. Nonostante lo spirito sia questo, i vincitori saranno annunciati in un evento di gala che si terrà il 15 Novembre a Milano.

Solo tra qualche settimana, quindi, scopriremo quali sono i nuovi ristoranti più apprezzati dal pubblico e dagli esperti del settore. Nel frattempo, però, possiamo provare gli indirizzi che sono nella selezione dei Top Chef, e goderci una buona cucina con la scusa di voler partecipare alla votazione.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button