fbpx
NewsVideogiochi

Segui i The Game Awards insieme a TechPrincess

La notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre ci saranno i The Game Awards. Saranno mostrati anche diversi giochi in anteprima. Seguili insieme a TechPrincess

Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, saranno trasmessi in diretta i The Game Awards 2020. La nottata sarà particolarmente lunga; l’evento durerà più di due ore. Durante la serata, non solo verranno mostrati i risultati delle nomination, ma saranno annunciati o presentati anche dodici giochi  in anteprima. A confermarlo è Geoff Keighley.  Tra i titoli ci saranno sia alcuni annunci tripla A, sia alcuni titoli più piccoli. Tra le conferme, ad esempio, abbiamo il reveal di un trailer di Dragon Age 4.

La serata sarà trasmessa su Twitch e noi di Tech Princess la seguiremo con voi sul nostro canale ufficiale.

Dove seguire i The Game Awards?

Potrete seguire l’evento direttamente in diretta sul nostro canale Twitch di Tech Princess. Essendo dei co-streamer ufficiali, durante l’evento, avrete anche la possibilità di poter ricevere alcuni drop. La nostra serata sarà lunghissima e inizierà alle ore 21.00 con Path of Exiles. Proseguiremo con qualche ora di gameplay, per poi andare in diretta con il pre-show e l’annuncio dei vincitori dei The Game Awards.

Ricapitolando, dunque, ci vediamo giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 su Twitch, con Daniele e Giulia. Tra le 21.00 e le 23.00 porteremo il gameplay di Path of Exiles, seguirà una breve pausa e qualche chiacchiera e alle ore 00:30 inizierà il pre-show. Noi siamo pronti, voi?

The Game Awards

Che cosa sono i The Game Awards?

I The Game Awards sono una cerimonia videoludica che si svolge in maniera annuale. Durante l’evento vengono decretati i migliori giocatori per ogni categoria. Oltre alla premiazione, però, vengono annunciati anche alcuni giochi in anteprima.

La cerimonia, dunque, è un perfetto trampolino non solo per i giochi già usciti, ma anche per i titoli che dovranno arrivare sul mercato.

L’edizione di quest’anno, inoltre, sara molto particolare. Anzitutto prevede più categorie rispetto al passato e, inoltre, si svolgerà completamente online. Molte categorie sono state riservate al mondo degli eSports e dello streaming mentre, tra le principali categorie, vedremo i migliori giochi contendersi i premi più attesi.

Siete pronti a seguirli?

Non potete assolutamente perdere questa bellissima cerimonia. Vi ricordiamo, che noi la seguiremo online, in diretta, sul nostro canale Twitch. Nel caso in cui non possiate guardarci in diretta, però, non allarmatevi, troverete l’intero video sempre sul nostro canale.

L’appunto è per giovedì 10 dicembre alle ore 21.00. Vi aspettiamo!

Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, ad occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button