fbpx
AttualitàNews

La quinta stagione di “The Good Fight” arriva su TimVision in anteprima esclusiva

I primi due episodi sono in anteprima su TimVision, poi uno a settimana

A partire dal 19 Agosto sulla piattaforma di streaming TimVision saranno disponibili i primi due episodi dell’apprezzata serie tv “The Good Fight”. Si tratta di un’anteprima esclusiva, e gli episodi in totale saranno dieci. Gli eventi raccontati riprenderanno quelli della stagione precedente, ad un anno di distanza dalla loro precedente conclusione.

“The Good Fight” è un avvincente legal drama ambientato in uno studio legale di Chicago. I restanti otto episodi saranno rilasciati a cadenza settimanale, ogni giovedì. Gli showrunner sono Robert King e Michelle King, e rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi.

La trama della quinta stagione di “The Good Fight”, in anteprima su TimVision

Ecco le premesse narrative su cui si base la quinta e nuova stagione di “The Good Fight”:

In questa stagione, composta da dieci episodi, l’avvocatessa Diane Lockhart (Christine Baranski) è costretta a chiedersi se per lei sia corretto essere impegnata nella gestione di uno studio legale afroamericano insieme a Liz (Audra McDonald), nel momento in cui lo studio perde due avvocati di prestigio. Nel frattempo, Marissa (Sarah Steele) e lo studio rimangono coinvolti con Hal Wackner (Mandy Patinkin), un cittadino di Chicago che decide di aprire la propria aula di tribunale nel retro di una copisteria.

the good fight timvision

Il cast di alto livello è sinonimo di qualità della serie. che ha già conquistato moltissimi fan sparsi per il globo. La scelta del rilascio settimanale degli episodi è una scelta che potrebbe far storcere il naso a coloro che sono abituati al binge-watching, ma nel complesso è una decisione più che normale e volta a mantenere alta la tensione.

La produzione dietro la serie

Tra gli ideatori è presente anche Phil Alden Robinson. Anche Ridley Scott, David W.Zucker Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold hanno partecipato alla produzione come produttori esecutivi. I CBS Television Studios hanno prodotto la serie in collaborazione con Scott Free Productions e King Size Production. La distribuzione internazionale è curata da ViacomCBS Global Distribution Group.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button