fbpx
The Last of Us Part 2

The Last of Us Part 2: in arrivo il Permadeath e la modalità Grounded
Nuovi contenuti per il titolo di Naught Dog


Importanti novità in arrivo per The Last of Us Part 2, uno dei titoli più apprezzati della recente line-up di Sony. Il gioco, infatti, si prepara a ricevere due nuovi trofei che anticipano l’introduzione di altrettante modalità. Le nuove funzionalità per il titolo di Naughty Dog dovrebbero essere rilasciate a breve.

The Last of Us Part 2: arrivano la modalità Grounded e il Permadeath

Con il prossimo aggiornamento in arrivo, la parte seconda di The Last of Us potrà contare su diverse novità. Per i giocatori del titolo di Naughty Dog ci sarà la possibilità di testare il nuovo livello di difficoltà Grounded. In questa modalità di gioco, l’avventura diventa molto più difficile in quanto il numero di nemici aumenta e vengono disattivate alcune funzioni come Listen Mode e Head-up Dispaly.  Da notare, inoltre, che in modalità Grounded si riducono le risorse disponibili all’interno del mondo di gioco ed il numero di checkpoint. Completando il gioco in questa modalità si riceverà un trofeo.

Un’altra novità in arrivo per la seconda parte di The Last of Us è rappresentata dall’introduzione del Permadeath. In questo casso, attivando tale opzione, in caso di morte il gioco dovrà essere ricominciato dall’inizio, senza la possibilità di sfruttare un checkpoint. Si tratta, quindi, di una modalità davvero “estrema”, adatta per i giocatori più esperti del gioco che cercando un livello di sfida elevatissimo.  Anche in questo caso, completando il gioco con il Permadeath si otterrà un nuovo trofeo.

Al momento, non ci sono ancora tempistiche precise in merito al rilascio del nuovo aggiornamento che andrà ad arricchire i contenuti del titolo. L’update con le nuove modalità di gioco dovrebbe arrivare, in ogni caso, a brevissimo.

Offerta
The Last Of Us Part II - Standard Plus Edition - Playstation...
  • The Last Of Us Part II - Standard Plus Edition - Playstation 4

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link