fbpx
NewsVideogiochi

In Frogger in Toy Town arriva la nuova modalità “gara di resistenza”

Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova modalità

Konami ha annunciato che la modalità “gara di resistenza” è finalmente disponibile in Frogger in Toy Town, il titolo esclusivo per la piattaforma Apple Arcade. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova modalità.

Gara di Resistenza arriva su Frogger in Toy Town

gara-di-resistenza-konami-tech-princess

Ora i giocatori potranno sfidarsi nella Gara di Resistenza in una serie infinita di livelli di gioco e dovranno fare il possibile per rimanere in vita il più a lungo possibile. Questa modalità manterrà alto lo spirito competitivo in quanto i giocatori potranno confrontare i loro punteggi con quelli degli altri giocatori di tutto il mondo.

La modalità Gara di Resistenza offre ai giocatori tre differenti percorsi: Il Percorso Toy Town, il Percorso Notturno e il Percorso della Festa.

Questi percorsi, a loro volta, saranno di due tipi: Lane Stage e Physics Stage. Nel primo i giocatori troveranno i classici livelli di Frogger in cui avanzano e si spostano a sinistra o a destra per evitare gli ostacoli. Nel secondo invece i giocatori dovranno evitare, o utilizzare sfruttando la fisica, ostacoli durante la raccolta delle gemme per aumentare il punteggio.

Più si andrà avanti, più le fasi di gioco diventeranno sempre più difficili. Sarà quindi necessario prestare la massima attenzione per ottenere un punteggio elevato. Frogger in Toy Town include anche delle capsule giocattolo da collezione. Tutti i timbri e le medaglie ottenuti rispettivamente nella Gara di Resistenza e nella Modalità Storia permetteranno ai giocatori di ottenere i gettoni con cui vincere una delle 300 capsule di Toy Town.

Successivamente i giocatori potranno esporre le capsule e i trofei nel Museo, sbloccando tutti i giocattoli e i trofei si potrà anche vincere il nuovo costume Golden Frogger.

Bonus settimanali in arrivo per i giocatori

Le sorprese però non terminano qui. Sono in arrivo numerosi bonus giornalieri e settimanali. Una tessera timbri settimanale arriverà con la modalità Gara di Resistenza. Grazie ad essa i giocatori vinceranno dei Gettoni Giocattolo collezionando i timbri premio assegnati al raggiungimento di determinati punteggi. Ci sarà anche un bonus giornaliero che permetterà di vincere ulteriori Gettoni Giocattolo.

Per ulteriori informazioni riguardo il titolo potete visitare il sito ufficiale di Konami. Se invece siete curiosi di provare Frogger in Toy Town, potete scaricarlo dall’Apple Store: vi ricordiamo che è incluso nell’abbonamento Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button