fbpx
NewsVideogiochi

Trapelano in rete nuove immagini e dettagli sul gameplay di The Last of Us: Parte 1

Cresce l’attesa per il remake di The Last of Us: Parte 1, che uscirà ufficialmente il 2 settembre per PlayStation 5 e PC. Nel frattempo però l’operazione segretezza non sembra essere andata a buon fine, a causa di numerosi leak che già nelle settimane scorse avevano rivelato preziose informazioni, riguardanti persino la trama della Parte 2. Come se ciò non bastasse, oggi, sono trapelate ulteriori immagini che mostrano il gameplay del remake in uscita a settembre.

Le immagini trapelate contengono un enorme spoiler, quindi vi sconsigliamo di leggere se non avete mai giocato alla versione originale del videogame.

Ecco il gameplay del remake di The Last of Us: Parte 1

Al momento in cui vi scriviamo questo articolo, Naughty Dog è al lavoro per tentare di rimuovere i video trapelati. Nel frattempo però questi sono diventati virali sui social (in particolar modo Twitter), e sono stati ricondivisi da diversi utenti.

Nelle immagini in questione è possibile notare il grande lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per sfruttare al meglio la potenza grafica della PlayStation 5. Dal punto di vista del gameplay invece apprendiamo che il gioco prevederà due modalità visive: 4K a 30fps e 4K a 60fps e un audio migliorato. Inoltre Joel potrà modificare le proprie armi e saranno implementate molte delle opzioni di accessibilità viste in The Last of Us: Parte 2. Infine il sistema di combattimento dovrebbe restare pressochè invariato.

Fin dalla sua release originale, nel lontano 2013, The Last of Us è diventato una vera icona della cultura videoludica, e non solo. Al punto che è in arrivo anche una serie TV dedicata all’incredibile storia di Joel ed Ellie. Un periodo storico entusiasmante quindi, per i fan del videogame.

The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per...
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio...
  • Feedback aptico:Il feedback aptico del controller wireless DualSense caratterizza diversamente ogni singola arma....

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button