fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Tre imperdibili variant cover per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

The Legend of Zelda copie 35 anni. Nel 1986 infatti debuttava sul Famicon il primo indimenticabile capitolo di una saga che da oltre tre decenni affascina i videogiocatori grazie alle sue ambientazioni, alle sue musiche e ad una serie di personaggi iconici. Una pietra miliare nella storia del gaming che ha ispirato molti altri videogiochi ma anche molti altri artisti. E’ così che sono nate le tre variant cover che oggi accompagnano il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Le variant cover di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Nintendo ha deciso di festeggiare i 35 anni di The Legend of Zelda con Skyward Sword HD, disponibile da oggi su Nintendo Switch. Per l’occasione i fumettisti Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace hanno deciso di omaggiare la saga con tre speciali variant cover per il pack del gioco, scaricabili sul sito scottecsmegazine.com.

Volete vederle in anteprima? Ecco qua le tre opere.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD variant cover Sio
La variant cover di Sio
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD variant cover Dado
La variant cover di Dado’s Stuff
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD A panda piace
La variant cover di A Panda Piace

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD disponibile da oggi

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD permette agli appassionati di rivivere le origini della serie con un’avventura che si colloca proprio all’inizio della cronologia di The Legend of Zelda. Il titolo è stato rinnovato rispetto a quello uscito su Wii con prestazioni migliorate, controlli più fluidi e nuovi comandi adattati a Nintendo Switch e Switch Lite.
L’esperienza di gioco inoltre è stata snellita grazie ad una serie di modifiche che includono tutorial meno invadenti, la possibilità di avanzare velocemente durante i dialoghi, quella di ignorare alcuni filmati e di richiedere l’aiuto di Faith.
Segnaliamo infine la funzione di salvataggio automatico e i 60 fotogrammi al secondo.

Un nuovo Amiibo

Amiibo Zelda e solcanubi blu

Da oggi è disponibile anche un amiibo con Zelda e il suo fidato solcanubi blu.
Potete utilizzare questo nuovo amiibo in qualsiasi momento durante l’esplorazione del mondo terreno o dei dungeon per creare un checkpoint e tornare a Oltrenuvola, la città voltante presente nel gioco.
Toccando di nuovo l’amiibo mentre il personaggio è in volo o visitando una delle tante isole galleggianti sopra le nuvole, è possibile tornare al checkpoint precedentemente creato.

The Legend Of Zelda: Skyward Sword - Hd (Nintendo Switch)
  • Scopri le origini della spada suprema in the Legend of Zelda: skyward Sword HD per Nintendo Switch
  • Questa classica avventura è stata ottimizzata per Nintendo Switch con comandi di movimento più fluidi e l'inedita...
  • Se giochi usando due controller joy-con, questi diventano la tua spada e il tuo scudo

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button