fbpx
NewsSpettacoli

Il nuovo trailer di The Mandalorian 2 ci mostra alcuni vecchi amici

Il trailer è apparso durante il Monday Night Football

Durante il Monday Night Football Disney ha presentato in anteprima il nuovo trailer della seconda stagione di The Mandalorian. La seconda stagione è praticamente dietro l’angolo poiché sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre, con il suo eroe mascherato e Baby Yoda.

Nel nuovo trailer però vengono mostrati alcuni volti familiari.

La seconda stagione di The Mandalorian è vicina

Nella nuova stagione vedremo il Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal, e il bambino, conosciuto dal pubblico come Baby Yoda alle prese con il loro viaggio. Qui affronteranno nemici e raduneranno alleati mentre si faranno strada attraverso una pericolosa galassia.

Insieme all’attore protagonista Pedro Pascal, troviamo come guest star di questa stagione anche Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli episodi invece troviamo Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Sembra poi che vedremo Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e la bella Rosario Dawson in quelli di Ahsoka Tano, l’ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker.

Inoltre Jon Favreau, il regista, showrunner e il produttore esecutivo della serie, ha promesso al pubblico una trama molto interessante e anche più intricata rispetto a quella precedente. Manca ormai poco all’arrivo della nuova stagione di The Mandalorian.

La serie sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming di Disney a partire dal 30 ottobre. Per concludere, in onore del suo arrivo, a partire dal 26 ottobre ci saranno i Mando Mondays, un programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie.

Ora i lunedì avranno un sapore diverso.

Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition (Giocattolo...
  • Suoni ispirati alla serie: toccare la parte superiore della testa di the child animatronic edition per attivare gli...
  • Giocattolo animato: funzioni di movimento motorizzate, compresi movimenti della testa in su e in giù, delle orecchie...
  • Attivazione della forza: bambini e bambine dai 4 anni in su ameranno toccare 3 volte sulla testa the child animatronic...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button