fbpx

Treatwell: ecco i trattamenti di bellezza più convenienti


Treatwell

Il portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere Treatwell ha effettuato un’indagine sui costi dei diversi trattamenti beauty a lunga durata, confrontandone i prezzi per segnalare i più economici agli utenti.

Capelli problematici? Non più, con la permanente

Siete alla ricerca di un look impeccabile e avete poco tempo da dedicare ai vostri capelli? Una soluzione potrebbe essere un appuntamento dal parrucchiere, ma il costo del trattamento e la durata dell’effetto – spesso breve – potrebbe rendere questa opzione poco vantaggiosa.

Per risparmiare e ottenere una gamma di effetti positivi superiore Treatwell suggerisce agli utenti di optare per trattamenti di lunga durata. Chi desidera ottenere capelli lisci può considerare la stiratura brasiliana alla cheratina, una piega della durata di circa due mesi ideale per eliminare l’effetto crespo senza ridurre il volume dei capelli, che permetterà anche di risparmiare oltre la metà rispetto ad un lavaggio e una asciugatura tradizionali.

[amazon_link asins=’B071HGDV56,B0771GQN9F,B06X42SDGV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a82bcb11-017e-11e9-99d2-65ca6707bc35′]

Non potete rinunciare ai vostri ricci? In questo caso potrete optare per la comoda permanente, un trattamento che definirà i vostri ricci alla perfezione e, durando tre mesi, garantirà un risparmio pari all’85,5%.

Il microblanding per risparmiare

Avete sempre voluto uno sguardo magnetico? Per ottenerlo dovrete per forza dedicarvi alla cura di sopracciglia! Tecnica molto più veloce e conveniente rispetto alla molto utilizzata depilazione a cera è il microblanding, una tecnica che sfrutta i pigmenti e gli aghi per correggere la forma delle sopracciglia.

Quest’ultima, stando ai dati raccolti da Treatwell, avrebbe la durata di circa un anno, e permetterebbe agli utenti di risparmiare fino al 32,1% in più rispetto alla tradizionale depilazione!

I consigli di Treatwell per le mani

Aspetto fondamentale di un qualsiasi look può anche risiedere nelle mani: unghie curate e smaltate possono infatti costituire un punto fondamentale per ogni abbinamento!

Secondo i dati di Treatwell, gli utenti più diligenti possono arrivare a spendere in media, per avere unghie perfette, addirittura oltre a 1385 euro all’anno.

A garantire un ottimo risparmio e una durata superiore del trattamento può essere l’applicazione di uno smalto semipermanente, sia per le mani sia per la pedicure.

Pelle liscia? Meglio la luce pulsata!

La lotta contro la ricrescita continua è impegnativa: secondo treatwell, il costo di un ciclo annuale di depilazione a cera in Italia può anche aggirarsi intorno ai 464 euro all’anno.

A permettere agli utenti di risparmiare – e ottenere, allo stesso tempo, l’effetto liscio tanto desiderato – potrebbe essere la luce pulsata. Una soluzione simile può portare infatti, nell’arco di tre anni di trattamento, perfino ad un risparmio del 67,3%!


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link