fbpx
The-sims-4-aggiornamento-tech-princess

Un grande aggiornamento in arrivo su The Sims 4
Nuove tonalità per la pelle, cursori e molto altro ancora


The Sims 4 sta compiendo grandi passi verso l’inclusività e la personalizzazione: nel mese di dicembre arriverà infatti un grande aggiornamento per il gioco. Con questo aggiornamento, il gioco avrà una tonnellata di nuove tonalità della pelle e altre opzioni di personalizzazione.

In particolare i creatori hanno voluto migliorare la rappresentazione dei toni più scuri della pelle.

The Sims 4 e il grande aggiornamento pre-Natale

Attraverso un post sul blog EA, il team di The Sims descrive nel dettaglio le modifiche che apporteranno al gioco. Un aggiornamento del gioco base è già uscito il 6 ottobre su PC e arriverà nelle versioni per console il 10 novembre. Questo risolverà alcuni problemi con le tonalità più scure della pelle, permettendo loro di apparire più coerenti e adeguatamente ombreggiate.

Analogamente a ciò, l’8 dicembre 2020, arriverà un altro aggiornamento ancora più grande che aggiungerà più di 100 nuove tonalità della pelle. Non è tutto! Il pubblico a sua volta potrà personalizzare ulteriormente ciascuna tonalità della pelle.

EA promette che le pelli verranno visualizzate meglio e che sistemeranno anche le abbronzature e le scottature.

Gli utenti saranno anche in grado di utilizzare quattro nuovi cursori per il trucco che li aiuteranno a definire la tonalità della pelle scelta. Opacità, tonalità, valore e saturazione permetteranno loro di sistemare al meglio le loro creazioni.

Per concludere EA rivela che verranno aggiunte anche altre tre acconciature al gioco base: una coda di cavallo intrecciata con e senza capelli per i bambini e un’acconciatura a trama piatta.

Offerta
The Sims 4 - PlayStation 4 - Italiano
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.