L’ultimo aggiornamento di The Sims 4, pubblicato pochi giorni fa, ha avuto delle bizzarre ripercussioni causate da un fastidioso bug. Alcuni giocatori hanno infatti riscontrato fiamme nell’urina dei loro sims.
Lo strano bug ha coinvolto molti giocatori di The Sims che si sono riversati su Reddit per commentare l’infuocato errore. Alcuni giocatori sono convinti che ciò sia dovuto al nuovo update che, ironia della sorte, introduce, tra le altre cose, i pompieri come NPC (Personaggi non giocanti). Oltre a questo buffo errore, la patch di aggiornamento ne ha causati molti altri più gravi come crash improvvisi del gioco o l’impossibilità di caricare alcune partite.
The Sims 4 contro i Bug
Fortunatamente Electronic Arts e Maxis si sono impegnati, nel giro di pochi giorni, a pubblicare un nuovo aggiornamento pensato appositamente per risolvere questi fastidiosi errori. Le novità nella patch vanno a completare i contenuti della nuova espansione di The Sims 4: Vita ecologica disponibile a partire da oggi 5 giugno. L’espansione introduce molti aspetti incentrati principalmente sull’ecologia, il riciclo e il lato più green della vita dei nostri sims.
Dalla descrizione ufficiale del gioco leggiamo: “I tuoi Sims sono pronti a cambiare il loro mondo? Unisciti a una comunità di creatori collaborativi come te in The Sims 4 Vita Ecologica Expansion Pack! Gioca per cambiare e fare la differenza nel nuovo scenario di Evergreen Harbor. Aiuta i tuoi nuovi vicini a pronunciarsi sul progetto di uno spazio comunitario, riduci la tua impronta ecologica e guarda come si trasforma il tuo quartiere. Ti sbalordirà ciò che accadrà quando i tuoi Sims inizieranno a stabilire le regole!”
Vita Ecologica è solo la prima delle tante novità previste per The Sims 4 nel corso del 2020. EA Games ha infatti in programma di lanciare una serie di contenuti originali alcuni dei quali scelti dagli stessi utenti. Vedremo cosa riserva il futuro ai nostri Sims!
- Fai la differenza: Diventa il cambiamento che vuoi vedere a Evergreen Harbor
- Vita sostenibile: Tre parole: riduci, riutilizza, ricicla
- Comunità collaborativa: La tua più grande risorsa è la tua comunità
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!