fbpx
LifestyleNews

Depop porta la compravendita di abbigliamento di seconda mano in The Sims 4

Sarà possibile vestire i propri Sims con una collezione originale di abiti

La nuova espansione di The Sims 4, chiamata High School Years, è stata annunciata poche ore fa dopo settimane di rumors e per l’occasione è stata svelata anche la partnership con Depop, il marketplace digitale della moda.

The Sims 4, insieme alla nuova espansione High School Years arriva anche una collaborazione con Depop

The Sims 4: High School Years è la nuova espansione del famosissimo gioco, in cui i giocatori possono realizzare i propri sogni liceali. Nell’espansione, dedicata ai Sims adolescenti, è possibile divertirsi dopo scuola con gli amici, partecipare al ballo di fine anno; uscire di casa di nascosto dai genitori e fare molto altro.

Ma la nuova espansione, che debutterà il 28 luglio, porta con sé anche un’altra novità. Depop, il marketplace digitale dedicato alla moda, ha infatti stretto una collaborazione con il gioco di Electronic Arts. I due brand hanno progettato quindi una collezione di capi d’abbigliamento in-game che i giocatori potranno acquistare per i loro Sims adolescenti in un negozio dell’usato virtuale chiamato ThrifTea.

I capi saranno disegnati da cinque venditori popolari di Depop

I giocatori potranno ampliare lo stile personale dei loro Sims acquistando gli articoli, che sono stati progettati dai venditori Depop del mondo reale, e vendere i propri abiti in una nuova app in-game Trendi, ispirata alla piattaforma di shopping circolare di Depop. Depop ha selezionato cinque dei suoi venditori più popolari – Bella (@internetgirl), Jeremy (@happyxloco); Selena Williams (@Selenasshop), Lapoze McTribouy di Sooki Sooki Vintage (@judaku) e Sha’an D’Antes’ (@furrylittlepeach) – per creare i pezzi personalizzati per i Sims adolescenti.

I giocatori dovranno acquistare con rapidità gli oggetti rilasciati, poiché ogni pezzo raro di Depop sarà disponibile solo in quantità limitate da ThrifTea. All’interno dello store di The Sims 4, inoltre, è presente un’opera d’arte originale di Monica Ahanonu ispirata alla collaborazione.

“The Sims è un’istituzione culturale che rimane rilevante per i giovani di tutto il mondo e detiene un prestigio culturale nostalgico per molti altri. Rendendola una perfetta collaborazione per Depop e la nostra community.”, ha affermato Steve Dool, Brand Director di Depop, in una dichiarazione. “I nostri venditori sono al centro di tutto ciò che facciamo in Depop. Quindi mettere la loro visione creativa in primo piano e al centro di questa collaborazione è stata un’opportunità per mostrare il loro talento e mostrare quanto siano intrinseci a noi come marchio”.

“La collaborazione con Depop per The Sims 4 High School Years Expansion Pack ci ha permesso di introdurre look unici e creativi.” afferma Julia Victor, Head of Brand per The Sims. “Questi riflettono le tendenze della moda di oggi e il modo in cui la Gen-Z acquista e condivide la moda, per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco autentica mentre aiutano i loro Sims a trarre il massimo dalla loro adolescenza”.

L’espansione “High School Years” di The Sims 4, con all’interno la collezione virtuale di Depop, sarà disponibile per l’acquisto dal 28 luglio.

Offerta
The Sims 4 Standard Edition, PS4, Videogiochi, Codice Origin...
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti
Source
HypeBeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button