fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4 è ora gratis su Steam per tutto il weekend

L'occasione giusta per provare il quarto capitolo del famoso simulatore di vita

Electronic Arts e Maxis hanno resto The Sims 4 gratis per tutti su Steam. Ma affrettatevi, la possibilità di giocare gratis al signore dei simulatori di vita finirà il 2 novembre. Si tratta di un’occasione ghiotta per chi non ha ancora provato il gioco.

The Sims 4 gratis su Steam

“Sbriglia la tua immaginazione e crea un mondo di Sims del tutto inedito. Esplora e personalizza ogni dettaglio dei Sims, delle abitazioni e molto altro! Scegli in che modo i Sims appaiono, si comportano e si vestono, poi stabilisci come vivranno giorno dopo giorno. Progetta e costruisci case incredibili per ogni famiglia, poi decorale con i mobili e gli arredi che preferisci. Visita i vari quartieri dove potrai conoscere altri Sims e saperne di più sulle loro vite.”

Come gli altri capitoli della serie di The Sims, anche qui avremo la possibilità di creare e modellare tanti Sim ciascuno con un aspetto distinto, una personalità dinamica e le proprie aspirazioni. Ricrea nel gioco il tuo aspetto, le tue celebrità preferite, la tua fantasia o i tuoi amici! Cambia l’abbigliamento dei Sims a seconda del tuo umore, poi conferisci loro profondità e scopo con tratti stravaganti e grandi ambizioni.

Progettare le case ideali dei nostri Sim è alla base del gioco ed è anche semplice grazie ad una modalità Costruisci semplice e intuitiva. Edifica la casa dei tuoi sogni pianificandone la struttura, scegliendone l’arredamento e alterando paesaggio e terreno. I tuoi Sims possono inoltre visitare nuove comunità per ampliare la loro cerchia sociale, stare con gli amici oppure organizzare feste indimenticabili.

Le tue scelte determinano ogni aspetto delle vite dei tuoi Sims dalla nascita all’età adulta. Strada facendo sviluppa abilità, coltiva hobby, trova la vocazione dei tuoi Sims, forma nuove famiglie e molto altro.

The Sims 4 e oltre

Nel corso degli anni, The Sims 4 ha ricevuto tantissime espansioni, Game Pack e Stuff Pack che ne hanno arricchito moltissimo le possibilità e le meccaniche di GamePlay. Per una descrizione rapida di ciascun DLC uscito fino ad ora, vi invitiamo a cliccare QUI.

Come scaricare The Sims 4 Gratis?

Per scaricare The Sims 4 gratuitamente su Steam è necessario avere un account sulla piattaforma che può essere creato sul Sito Ufficiale di Steam, visitare la pagina di The Sims 4 e scaricare il gioco gratis. Una volta scaricato potrete giocare a The Sims 4 gratis fino al 2 novembre. Dopo questa data, per continuare a giocare, dovrete comprare il gioco.

Offerta
Sims 4 Ep 10 (Oasi Innevata) - - PC
  • Equipaggiati per gli emozionanti sport invernali
  • Rilassati nelle sorgenti termali naturali
  • Progetta la tua casa di ispirazione giapponese

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button